Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Casa Singola All’asta In Via Giovanni Mario Crescimbeni, 6, 62100 Macerata Mc, Italia Macerata, Macerata #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Descrizione

In vendita all’asta una casa singola situata a Macerata, Italia. La proprietà sarà messa all’asta presso il tribunale di Macerata. L’offerta minima per questa proprietà è di 45870 €. Per ulteriori dettagli e informazioni sull’asta, contattare il tribunale di Macerata.

La casa singola è un appartamento in corso di definizione situato al piano primo di un edificio commerciale/residenziale nel centro storico del Comune di Macerata. Ha una superficie commerciale di 55,60 mq e un’altezza interna di 3,30 metri. È raggiungibile tramite vano scala e ascensore condominiale.L’appartamento ha un’ampia zona cucina/soggiorno con un ampio ingresso/disimpegno. C’è una camera da letto nella porzione est rispetto al soggiorno e un bagno nella porzione ovest. C’è anche un piccolo terrazzo, che al momento del sopralluogo non era completato e privo di balaustra di protezione.Le pavimentazioni dell’appartamento sono in gres porcellanato nella zona giorno, in ceramica nel bagno e in parquet nella camera da letto. Il bagno ha rivestimenti alle pareti in ceramica ed è dotato di tutti i sanitari e di un piatto doccia. Le pareti interne sono intonacate e tinteggiate, le finestre sono in legno con vetro camera e gli oscuranti sono costituiti da persiane in legno. Le porte interne sono in legno tamburato di colore bianco.L’impianto elettrico è sottotraccia e il quadro elettrico è posizionato vicino alla porta d’ingresso. L’impianto termico è di tipo a pannelli radianti a pavimento con caldaia a gas metano installata nella zona giorno.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui