Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dieci chili di ‘fumo’ in auto. In manette un diciottenne – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Cento panetti di hashish, per un totale di 10 chili di sostanza, nascosti in un borsone sistemato sotto al sedile. Sono stati sequestrati dai poliziotti della sottosezione Bologna Sud della Polstrada, che hanno anche arrestato un diciottenne foggiano, ritenuto parte di un’organizzazione dedita al traffico di stupefacenti.

L’arresto è avvenuto qualche giorno fa all’area di servizio Pioppa Ovest, lungo l’A14. Gli agenti della polizia stradale hanno notato un’auto, con a bordo il diciottenne e un altro ragazzo suo coetaneo, che stava per ripartire e riprendere l’autostrada. I due sono apparsi sospetti agli agenti, che hanno deciso così di fermare la Peugeot bianca e controllarli. Come spiega la Questura, “alle domande incalzanti degli agenti seguivano risposte evasive e sfuggenti dei controllati, che hanno fatto emergere la percezione che potessero nascondere qualcosa”.

I poliziotti, infatti, appena avvicinatisi all’abitacolo hanno subito percepito l’odore particolare dell’hashish e hanno chiesto ai due ragazzi se avessero della droga. Il diciottenne, a quel punto, ha tirato fuori un pezzetto di ‘fumo’ per 5,85 grammi. Una quantità che sicuramente non poteva giustificare un simile odore.

Così, gli agenti hanno proceduto al controllo della macchina, rinvenendo, sotto ai sedili, il borsone contenente i 10 chili di hashish. A quel punto il diciottenne, con alle spalle un precedente specifico, ha detto che l’amico era all’oscuro di tutto e che la sostanza era tutta sua. Sono scattate le manette e il giovanissimo è stato accompagnato alla Dozza, in attesa della convalida. Ulteriori accertamenti sono in corso, da parte della Squadra mobile, per verificare di che rete il ragazzo faccia parte.

n. t.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui