Varcato un antico ed elegante portone che dà su strada ci si trova nell’atrio d’ingresso, in comune con un’altra unità abitativa posta al piano terra, caratterizzato dalla tradizionale muratura in pietra leccese, e tramite una scala che costeggia la parete si giunge all’entrata dell’appartamento.
La soluzione, che copre una metratura interna di circa 111 mq, è composta da un soggiorno, un cucinotto, un bagno, una stanza che può essere adibita a stanza studio e due camere da letto, una delle quali presenta un balconcino che porge sulla strada in cui è ubicato l’immobile.
Dal soggiorno si accede ad un piccolo terrazzino esterno che può diventare idealmente uno spazio lavanderia ma che può anche essere sfruttato come spazio all’aperto, avendo una metratura sufficiente da poter ospitare comodamente un tavolino con delle sedie.
E’ inoltre presente, a metà delle scale che conducono all’abitazione, un ulteriore piccolo terrazzino scoperto.
Completa la soluzione l’area solare, al piano secondo.
Si prega di tenere presente che la soluzione necessita di ristrutturazione.
L’ubicazione in pieno centro storico, la presenza di volte a stella e l’antichità del palazzotto stesso in cui si trova l’immobile, nonchè la sua ampia metratura, fanno di questo immobile un’ottima soluzione come investimento futuro.
Se ne consiglia la visione.
Seguici anche sulla nostra pagina Facebook “Radici Immobiliari” e su Instagram “radicimmobiliari”, per rimanere sempre aggiornato.
Non troverai soltanto annunci immobiliari, ma molto altro ancora sul mondo immobiliare!
RADICI IMMOBILIARI
Consulenza ed intermediazione.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link