Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A Roma è stato venduto un attico a 45mila euro al metro quadro #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Quando una casa piace, lo si capisce subito. E se si è convinti dell’acquisto, non c’è tempo da perdere. Sicuramente non lo ha perso il nuovo proprietario di un attico di 110 mq a piazza di Spagna, a Roma, con vista su Trinità dei Monti, pagato una cifra record. 

Vendita record a piazza di Spagna

A finalizzare la vendita è stata la Berkshire Hathaway Homeservices, costola immobiliare della omonima holding di proprietà del plurimiliardario americano Warren Buffett. Con tre sedi a Roma, si occupa quasi esclusivamente di immobili di lusso collocati nei quartieri centrali o “esclusivi” della Capitale. Il prezzo richiesto per l’attico, grande 110 mq compresa terrazza panoramica, era di 5,2 milioni di euro e l’acquisizione è stata esattamente per la stessa cifra. 

Un affare tutto italiano

“La proprietà era italiana – racconta Nicola Magno, titolare dell’agenzia -. Negli ultimi anni ci ha vissuto in affitto una nota attrice italiana. Ci ha stupito molto che non sia stato qualche straniero a interessarsi, perché solitamente lavoriamo direttamente con gli Stati Uniti e a questi livelli le compravendite riguardano americani, francesi e russi”. 

La vendita, che è stata curata da Davide Pedroni, si è conclusa in appena 32 giorni: “Anche in questo possiamo considerarlo quasi un record – prosegue Magno – data l’importanza e il costo dell’immobile. Un affare clamoroso per il costo di 45mila euro al metro quadro, perché al massimo ci era capitato di trattare proprietà messe sul mercato a 22mila euro al mq. A livello di valore complessivo invece abbiamo curato immobili da nove milioni e mezzo di euro”.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Continua a leggere su RomaToday



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui