Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania. Sorpreso in auto con attrezzi adoperati per lo scasso e la forzatura di serrature. Denunciato 36enne di Adrano – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Grazie al rafforzamento delle attività di controllo del territorio, frutto delle disposizioni del Comando Provinciale dell’Arma nell’ambito della campagna “Natale in Sicurezza”, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno denunciato, sulla base degli indizi raccolti, comunque da verificare in sede giurisdizionale, un pregiudicato di Adrano di 36 anni, ritenuto responsabile di possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli. Si legge in un comunicato stampa del comando provinciale dei carabinieri di Catania. 

Erano le 15.00 circa, quando i Carabinieri a bordo della gazzella, transitando nei pressi della via Crocifisso, hanno adocchiato una Nissan Micra ferma a margine della carreggiata dentro la quale, il conducente, alla vista della pattuglia, si è abbassato come per nascondersi.

Questo atteggiamento sospetto ha indotto i militari a fermarsi per controllarlo, quindi, acquisiti i suoi documenti, i Carabinieri hanno contattato la Centrale Operativa per i necessari accertamenti nella Banca Dati Unificata delle Forze dell’Ordine. Dopo poco, gli operatori della Centrale hanno elencato ai colleghi la lunga sfilza di precedenti a carico del 36enne, soprattutto per reati contro il patrimonio, pertanto, l’equipaggio ha deciso di procedere ad una perquisizione.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

L’intuizione si è rivelata corretta perché, nel vano porta bagagli, nascosto vicino alla ruota di scorta, i Carabinieri hanno scovato un nutrito “set” di attrezzi adoperati per lo scasso e la forzatura di serrature. Non avendo alcun motivo per portare con sé quegli arnesi, l’uomo è stato denunciato e il materiale sequestrato.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui