Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Mesh Payments, SoFi Bank e Galileo: insieme per promuovere innovazione nella gestione di viaggi e spese #finsubito prestito immediato


Mesh Payments, azienda innovativa nella gestione globale di viaggi e spese, ha unito le forze con SoFi Bank in qualità di banca sponsor e con Galileo Financial Technologies, azienda leader nel settore della tecnologia finanziaria di proprietà di SoFi Technologies, in qualità di storico processore di pagamenti.

Questa partnership integra l’infrastruttura di spesa e carte di nuova generazione di Mesh Payments con il framework finanziario scalabile di SoFi Bank e la moderna piattaforma di elaborazione dei pagamenti basata su API personalizzabile di Galileo. Unendo queste capacità in un singolo ecosistema, Mesh Payments è posizionata per semplificare la gestione delle spese aziendali, ridurre le inefficienze e fornire soluzioni innovative ai propri clienti più rapidamente.

La scelta di SoFi Bank come banca sponsor di Mesh Payments sottolinea le sue capacità emergenti nei servizi di pagamento commerciali. Essendo una delle poche banche sponsor a offrire un approccio integrato, la relazione di SoFi Bank con Galileo elimina le inefficienze che solitamente si verificano quando le fintech si affidano a provider separati per l’infrastruttura bancaria e di pagamento.

Quali sono i principali vantaggi della partnership? Ecco qualche esempio:

  • Sviluppo accelerato dei prodotti: il programma di sponsorizzazione di SoFi Bank si basa sulla potente piattaforma tecnologica di Galileo, eliminando le tradizionali inefficienze tra i diversi fornitori e consentendo una distribuzione più rapida di funzionalità e servizi avanzati
  • Competenza normativa: Galileo, una sussidiaria di SoFi che opera secondo le normative bancarie federali, garantisce alle aziende di beneficiare di soluzioni in linea con rigorosi standard di conformità, offrendo fiducia in operazioni finanziarie sicure e affidabili
  • Efficienza operativa: grazie ai dati in tempo reale, all’automazione e alla visibilità centralizzata della spesa, le aziende beneficiano di una migliore conformità e di ritardi ridotti

Supportando le principali aziende e imprese di fascia media e processando più di un miliardo di dollari in volume di pagamenti annuali, Mesh Payments fornisce alle aziende una piattaforma completa che integra carte aziendali virtuali e fisiche, monitoraggio automatico delle spese e gestione dei viaggi. Offrendo visibilità centralizzata e automatizzando i processi, Mesh aiuta le aziende a ridurre i ritardi, minimizzare gli errori e mantenere la conformità, assicurando operazioni finanziarie senza interruzioni tra i team.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui