Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, travolta e uccisa sulle strisce all’uscita dalla messa. La rabbia dei residenti: «Qui ogni giorno rischiamo la vita» #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Il dramma si è consumato all’uscita dalla messa, a pochi metri dalla chiesa di Santa Maria Bambina in cui Rita Secchi, molto nota a Sassari per essere stata a lungo titolare di una macelleria in via Cesaraccio, andava ogni sera a seguire la celebrazione. Stava attraversando sulle strisce sottobraccio ad un’amica quando le due donne sono state falciate in pieno da un’auto condotta da un 24enne: uno schianto terribile, che non ha lasciato scampo alla 76enne. L’amica, una 90enne che abita nella vicina via Monteverdi, è rotolata sul cofano ed è stata trasportata per oltre 40 metri dal conducente prima che si fermasse: portata in ospedale, si trova in gravi condizioni.

Un botto fortissimo, che ha richiamato all’esterno della chiesa molte persone, e fra i primi ad accorrere proprio il parroco, don Nicola Carta. «Tutti gridavano, è stato terribile», riferiscono i testimoni. E c’è sconcerto e rabbia tra gli abitanti del quartiere di Santa Maria di Pisa: «Ogni giorno rischiamo la vita – protestano – le macchine arrivano a tutta velocità». «In più – continua il parroco – si vede molto poco. È una situazione pericolosa».

Ulteriori dettagli e approfondimenti nel servizio sul quotidiano in edicola e sull’app

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui