Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Bari, chi vuoi essere? Il mercato, intanto, si avvicina – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Il ko del Bari e la voglia di reagire. Nel club biancorosso, in vista della sfida di sabato prossimo contro il Sudtirol, non potrà che essere questa la mission. Serve un moto d’orgoglio alla squadra di Longo che, dopo una serie pressoché infinita di risultati positivi, è incappata in una sconfitta che – classifica e valori alla mano – può anche essere contemplata in un percorso. Guai però ora a perdere ulteriore terreno. Da una parte lo scivolamento dei biancorossi che da quarti sono ora settimi dopo i risultati dell’ultimo fine settimana; dall’altra la prospettiva che i playoff non si disputino nemmeno, per via del gran passo delle prime tre della classe. Ecco perché da qui in avanti il Bari dovrà sbagliare poco: vincere il più possibile non sarà solo una banalità, ma un esercizio per la sopravvivenza di quegli spareggi promozione che appaiono l’unico approdo di protagonismo di un gruppo più che discreto ma non ancora eccellente. Oggi peraltro il Bari non sarebbe nemmeno in prima fila nella griglia post-season: proiezioni, comunque, tutte da rivalutare nelle prossime settimane quando un quadro appena più chiaro potrebbe materializzarsi dalle parti dell’Astronave.


Intanto, Sudtirol, Palermo e Spezia saranno gli avversari dei biancorossi da qui alla fine dell’anno solare. Risposte arriveranno a pochi passi da un mercato che ormai si avvicina. Lì sarà il tempo di altri tipi di bilanci. E chissà che Babbo Natale non porti qualche regalo a Longo che, fin qui, sta facendo correre una macchina comunque migliorabile.




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui