Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Como-Roma 2-0, gol di Gabrielloni e Nico Paz #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Sembrava uno 0-0 scontato, prima dei guizzi della squadra di Fabregas che trovano tre punti d’oro facendo piombare i giallorossi in piena zona retrocessione

dal nostro inviato Andrea Pugliese

Il Como trova tre punti pesantissimi in chiave-salvezza, la Roma dimostra di non essere ancora guarita e gioca un secondo tempo vecchia maniera, di quelli da vergognarsi. Alla fine il conto dice dieci tiri a uno per il Como nello specchio della porta, con un 2-0 finale che arriva solo in pieno recupero ma che è strameritato da parte della squadra di Fabregas. Che porta a casa la vittoria con i gol in extremis di Gabrielloni e Nico Paz, alla fine di una partita dove solo un grande Svilar gli aveva negato la rete in precedenza. E la Roma? Con questa sono 15 partite esterne senza vittoria esterna, tra campionato e coppe, un digiuno lungo ben otto mesi. Ma, soprattutto, una prestazione in netta controtendenza con le due precedenti, con Lecce e Braga. Probabilmente si era festeggiato troppo, convinti che tanti problemi fossero stati già risolti. Ed invece, è evidente, non è affatto così. 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

face to face

—  

Ranieri lascia fuori Mancini (stanchezza), ma in extremis deve rinunciare anche ad Hummels, febbricitante, che dopo il riscaldamento dà forfeit. Così la difesa è inedita, con Celik a fare il braccetto a destra ed Hermoso dentro dall’altra parte. Fabregas invece conferma il solito impianto di gioco, con Paz e Strefezza a cercare di inventare. Ed infatti sono proprio loro due i più frizzanti, quelli che danno slancio alla manovra dei lombardi ogni volta che il Como riesce a trovare campo ed a distendersi. Dall’altra parte, invece, Dybala fa il falso nove e si muove tanto, creando spazi dove però stavolta i suoi compagni si inseriscono poco. La Roma però va subito vicina al gol, prima con Saelemaekers e poi con Celik, occasioni a cui il Como replica con la punizione di Paz (traversa) e un tiro di Strefezza che esce di poco, mettendo i brividi a Svilar. In mezzo la Roma ha meno fosforo, con Le Fée che non verticalizza come Paredes, e allora i giallorossi cercano quasi sempre la corsia di destra, provando a sfruttare la velocità nello spazio di Abdulhamid. Solo che il saudita è veloce, ma poi i piedi sono sempre quelli e allora un paio di buone occasioni svaniscono nel nulla. I piedi di Paz invece sono deliziosi e l’argentino mette ancora paura a Svilar, bravo a respingere a terra. A conti fatti un primo tempo meno elettrizzante di quanto ci si poteva aspettare, con un gioco che fatica a decollare.

dominio

—  

E allora per provare a cambiare marcia Ranieri ad inizio ripresa manda dentro Dovbyk, al posto di El Shaarawy (con Dybala – capitano – che torna sulla trequarti). A partire forte però stavolta è il Como, con Da Cunha che impegna Svilar e Belotti che si divora il gol del vantaggio. Poi è Fadera dal limite dell’area a chiamare ancora in causa Svilar con una superparata, provandoci anche dopo con un tiro di un soffio fuori. La Roma soffre tantissimo, la pressione lariana è costante e i giallorossi non riescono quasi più a risalire. Così vanno dentro al 16’ Pisilli, Pellegrini e Mancini per Saelemaekers, Le Fee e Abdulhamid, mentre Fabregas risponde inserendo Cutrone (che va subito vicino al gol di testa) e Sergi Roberto. Quindi è ancora Goldaniga a chiamare in causa Svilar, che poi si ripete anche su Paz (punizione), in un dominio comasco che inizia a diventare anche imbarazzante per la Roma. Che alla mezzora trova il modo di rendersi pericolosa per la prima volta con Dybala (sinistro fuori). Prima della fine è ancora Paz a sfiorare il gol e proprio in extremis arriva il meritato gol dei padroni di casa: numero di alta scuola di Cutrone e tocco vincente di Gabrielloni (entrato poco prima). Sembra finita, ma non lo è, perché c’è ancora tempo per il 2-0: contropiede a campo aperto, assist dello stesso Gabrielloni e piattone vincente di Paz. Il Sinigaglia esplode di gioia, la Roma si copre la faccia dalla vergogna.


Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui