Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Roberta Bruzzone in Sardegna nel 2025: a Cagliari e Sassari arriva “Delitti allo Specchio” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Due appuntamenti attesi e imperdibili al Teatro Massimo e al Teatro Verdi: focus sul Delitto di Garlasco e l’omicidio di Meredith Kercher

di Alessandro Fracassi

Cresce l’attesa per “Delitti allo Specchio”, l’evento teatrale che vedrà protagonista Roberta Bruzzone, psicologa forense e criminologa investigativa nonché volto noto della televisione. La celebre opinionista, che riesce sempre a far parlare di sé e del suo lavoro, svolto con grande entusiasmo e competenza, sbarcherà in Sardegna nel 2025 con due date imperdibili: si parte il 31 maggio al Teatro Massimo di Cagliari per poi proseguire il giorno dopo, il 1° giugno, al Teatro Verdi di Sassari. I biglietti sono già disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita autorizzati.

“Delitti allo Specchio”: Bruzzone analizza i casi Poggi e Kercher

A metà tra approfondimento scientifico e riflessione, l’evento “Delitti allo Specchio” affronta due casi giudiziari tra i più noti della cronaca nera italiana che hanno lasciato dietro di sé dubbi e perplessità. L’evento, organizzato da Mister Wolf e Artespettacolo, si concentra infatti sul Delitto di Chiara Poggi, a Garlasco, nell’agosto del 2007 e sull’omicidio di Meredith Kercher, a Perugia, nel novembre dello stesso anno. Attraverso un’analisi completa e dettagliata, Roberta Bruzzone porterà il pubblico sardo sulla scena del crimine ripercorrendo le indagini svolte, analizzando i fatti in modo oggettivo e implacabile, depurandoli dalle scorie delle false insinuazioni, degli errori investigativi e delle (troppe) parole buttate al vento che spesso affollano le inchieste giudiziarie da prima pagina. Due storie e due inchieste, quelle di Chiara e Meredith, che hanno molto in comune tra loro e che si intersecano l’una nell’altra all’interno di un labirinto di specchi nel quale entrerà la criminologa, con la competenza e l’occhio esperto della profiler, per fare chiarezza su due degli episodi più neri della cronaca del nostro Paese. L’evento avrà una durata di circa 100 minuti.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui