Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il nuovo clan degli Scissionisti nelle mani di Debora Amato #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Rimaneva fondamentale il ruolo delle donne nel clan Amato-Pagano. È quanto emerge dall’inchiesta che ieri ha smantellato la cosca guidata dagli eredi degli Scissionisti di Scampia con base tra Melito e Mugnano.

Melito, lady camorra a 34 anni: il nuovo clan degli Scissionisti nelle mani di Debora Amato

 

A gestire gli incassi, secondo gli inquirenti ed una decina di pentiti, sarebbe stata Debora Amato, 34 anni, figlia di Pietro Amato e Rosaria Pagano, la cosiddetta “zia” della camorra dell’area nord. La giovane presunta lady camorra sarebbe stata molto temuta dagli affiliati, gestendo anche il narcotraffico sulla rotta Spagna-Napoli. Nelle prossime ore Debora amato comparirà davanti al gip per l’interrogatorio. Anche lei risulta tra i 53 arrestati nel corso del blitz di ieri eseguito dalla DIA.

Il nuovo corso degli Amato-Pagano era scandito da una vita di lusso esibita sui social. ‌Soldi sporchi che non venivano solo dalla droga, business storico degli Scissionisti che sarebbe stato esteso fino a Dubai, ma anche dalle estorsioni. Racket all’edilizia, aste immobiliari, fino all’imposizione dei gadget natalizi. Un cosca che puntava anche al coinvolgimento dei minori nelle estorsioni, un “addestramento alla durezza”  l’ha definito il procuratore Gratteri. Una scuola del racket, un codice di comportamento preciso per i ragazzini: “quando entrate nei negozi – spiegavano gli adulti – vestitevi da ragazzi per bene, dite buongiorno e aspettate il turno prima di chiedere i soldi”.



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui