Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Asta giudiziaria Abitazione di tipo civile Localita’ Ghirlanda Strada Provinciale Perolla, snc 58024 Massa Marittima GR #finsubito mutuo 100%



Tribunale di Grosseto – VENDITA GIUDIZIARIA – Appezzamenti di terreno consistenti in numero 5 appezzamenti  (Foglio 145 Part 373, 381, 332, 341 e 514), due particelle di terreno risultano essere interessate da convenzione edilizia stipulata dalla proprietà con il Comune di Massa Marittima mentre le restati particelle risultano essere allo stato incolto.
Foglio 145 part 373 – Trattasi di appezzamento di terreno con consistenza complessiva pari a 872 mq con accesso diretto dalla Strada Provinciale Perolla in Località Ghirlanda nel Comune di Massa Marittima. Il terreno non risulta essere recintato e non risulta essere dotato di forniture di acqua e luce.
Porzione di terreno classificata come B2 (zona omogenea di completamento art 12 NTA R.U.) e Verde Pubblico (art 32 NTA R.U.).
Foglio 145 part 381 – Trattasi di piccolo appezzamento di terreno con consistenza pari a 75 mq con accesso diretto dalla Strada Provinciale Perolla in Località Ghirlanda nel Comune di Massa Marittima. Il terreno non risulta essere recintato e non risulta essere dotato di forniture di acqua e luce.
Porzione di terreno classificata come Verde Pubblico (art 32 NTA R.U.).
Foglio 145 part 341 e 332 – Trattasi di appezzamenti di terreno con consistenza complessiva pari a 985 mq con accesso diretto dalla Strada Provinciale Perolla in Località Ghirlanda nel Comune di Massa Marittima. I terreni non risultano essere recintati e non risultano essere dotati di forniture di acqua e luce.
Porzioni di terreno classificate come Parcheggio Pubblico (art 32 NTA R.U.).
Tali appezzamenti di terreno, in forza della convenzione edilizia stipulata con il Comune di Massa Marittima in data 05/07/1999 trascritta al Registro generale n. 9988 e al Registro particolare n. 6784, risultano essere asfaltati e a servizio della collettività. Si evidenzia che in forza di tale convenzione tali aree dovranno essere cedute gratuitamente al Comune.
Foglio 145 part 514 – Trattasi di appezzamento di terreno con consistenza complessiva pari a 1096 mq con accesso dalla Strada Provinciale Perolla in Località Ghirlanda nel Comune di Massa Marittima mediante la particella di terreno 341. Il terreno non risulta essere recintato e non risulta essere dotato di forniture di acqua e luce.
Porzione di terreno classificata come F1 – aree destinate alla realizzazione di servizi e attrezzature di interesse Comunale e sovra Comunale (art 27 NTA R.U.).

– Per info e visite dott. Poggiaroni -cell 3386230816 – gianluca@itasset.it – sito www.itasset.it



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui