Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania, il bilancio 2024 della Polizia di Stato #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Il report dell’attività della Polizia di Stato di Catania per il 2024.

“È stato un anno in cui abbiamo portato avanti attività all’insegna della parola ‘vicinanza’. Abbiamo voluto essere vicini ai bisogni dei catanesi, ai residenti della provincia e agli abitanti del capoluogo. Siamo intervenuti in diversi ambiti, rafforzando il controllo del territorio. Abbiamo lavorato intensamente per migliorarlo in qualità e intensificarlo nelle aree in cui ritenevamo fosse necessario. I risultati ottenuti sono significativi e apprezzabili”. Con queste parole, il Questore di Catania Giuseppe Bellassai ha introdotto la comunicazione dei dati ufficiali relativi all’attività svolta dalla Polizia di Stato nel 2024 a Catania e in provincia.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

I numeri dell’attività 2024 della Polizia di Stato a Catania

Durante la tradizionale conferenza stampa di fine anno, il Questore Bellassai ha presentato i dati raccolti in una brochure che sintetizza l’attività dell’intero 2024. Le persone identificate sono state quasi 263 mila, i veicoli controllati oltre 131 mila, e le richieste di intervento quasi 22 mila. Sono state arrestate 1.110 persone, mentre 2.400 sono state denunciate a piede libero. Inoltre, sono state ritirate oltre 6 mila munizioni e controllati più di 1.100 esercizi pubblici. Sul fronte delle misure di prevenzione, su ordine del Questore sono stati emessi complessivamente 155 provvedimenti tra Daspo e Dacur, così suddivisi: 46 Daspo sportivi, 6 Daspo ordinari, 31 Daspo Willy e 72 Dacur.

Stradale, Postale, Frontiera e Ferrovie: i risultati dei controlli a Catania

L’attività dei quattro reparti della Polizia di Stato è stata sottolineata dal Questore come un pilastro dell’azione sul territorio, con risultati di grande rilievo. La Polizia Stradale, grazie all’impiego di 2.433 pattuglie, ha elevato 13.438 contestazioni e decurtato quasi 19.900 punti patente. La Postale, impegnata in oltre 1.200 monitoraggi su siti pedopornografici e 17 mila controlli relativi al cyberterrorismo, ha portato a 13 arresti e 530 indagati. La Polizia di Frontiera ha verificato l’identità di oltre 724 mila persone, effettuando 8 arresti in aeroporto e 3 al porto, respingendo 43 persone in aeroporto e 2 al porto. Infine, la Polizia Ferroviaria ha eseguito quasi 2.300 pattugliamenti nelle stazioni e 148 a bordo treno, controllando complessivamente 27 mila persone.

La sicurezza a Catania: un appello alla fiducia dei cittadini

“Per coinvolgere i cittadini dobbiamo conquistare la loro fiducia, un obiettivo che si può raggiungere solo prendendo sul serio tutte le istanze che ci vengono sottoposte”. Con queste parole, il Questore Bellassai ha tracciato il percorso attraverso cui punta a costruire un rapporto di collaborazione con i catanesi, abitanti di una città definita come “assolutamente fantastica, ricca di potenzialità, ma anche chiaramente di problemi”. “Vogliamo essere un punto di riferimento per la comunità. La sicurezza non è un compito esclusivo delle Forze dell’Ordine, che però hanno la responsabilità di garantirla in prima linea. Solo lavorando insieme – ha concluso il Questore – possiamo superare le difficoltà e raggiungere i migliori obiettivi possibili. La Polizia di Stato c’è e vuole fare la sua parte”.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui