Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
LetBe arriva in Italia: da febbraio i nuovi modelli – News – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Forte del successo avuto a EICMA 2024, LetBe si è posta l’obiettivo di avere una crescita a lungo termine e adesso si prepara al debutto ufficiale in Italia, con i modelli principali in vendita da febbraio 2025.

Le novità in arrivo

La prima gamma di LetBe comprende i modelli Neon, Arthur e Island, ovviamente tutti conformi alla normativa Euro 5+ per garantire il rispetto dei più recenti standard ambientali. La differenza tra i modelli è che mentre la Arthur è pensata e progettata principalmente per i motociclisti, Island e Neon fanno, invece, parte della linea di scooter e sono, quindi, dedicati a chi cerca nelle “due ruote” più il comfort che la prestazione.

Neon, Arthur e Island saranno distribuiti in circa 50 concessionari tra Italia e Spagna e saranno disponibili da febbraio 2025.

“La risposta positiva del pubblico a EICMA…”

Miss Ou, CEO di LetBe, ha dichiarato: “La risposta straordinariamente positiva del pubblico al nostro debutto a EICMA ha rappresentato un importante passo avanti per i nostri piani di espansione in Europa. Siamo orgogliosi di introdurre i nostri modelli ad alte prestazioni nel mercato europeo e siamo determinati a sfruttare il successo dell’evento per rafforzare la nostra presenza in Italia e Spagna e poi in Francia e Germania.”

Novità per il prossimo futuro

Oltre ai lanci imminenti delle moto sopracitate, LetBe è pronta a svelare due nuovi modelli che arriveranno nel prossimo futuro: Flygon, una moto, e Velocity, uno scooter, che si inseriscono nella strategia a lungo termine di LetBe, mirata a offrire una gamma sempre più ampia e capace di soddisfare le esigenze del mercato europeo.

“I nostri modelli rappresentano la nostra visione di diventare un attore di riferimento”

Miss Ou, ha detto anche cheLetBe non si concentra solo sul lancio di motociclette per il presente, ma anche sulla creazione di una gamma completa e dinamica per il futuro. I nostri modelli in arrivo, come Flygon e Velocity, rappresentano la nostra visione di diventare un attore di riferimento nel mercato europeo, puntando su innovazione continua, prestazioni e design eccellente.”

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

LETBE DEBUTTA AD EICMA 2024, IL NUOVO BRAND FA IL SUO INGRESSO NEL MERCATO EUROPEO



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui