Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Spazio Tondelli all’ultimo miglio. Altri 450mila euro per i lavori #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Un investimento di 450mila euro. L’ultimo miglio per completare il cantiere allo Spazio Tondelli e ridare alla città un teatro dopo anni di attese per una ristrutturazione che, nelle previsioni, avrebbe dovuto comportare molto meno tempo. Ed invece l’attesa non è ancora finita nonostante i lavori siano iniziati quattro anni fa. Il Comune ha approvato il progetto per il quarto stralcio di completamento dei lavori di ristrutturazione dello Spazio Tondelli. Le lavorazioni si concentreranno sul completamento delle opere civili e impiantistiche interne all’edificio.

Al termine di questa fase dei lavori, il teatro sarà pronto per accogliere gli arredi interni e gli ultimi dettagli prima dell’inaugurazione. Per il momento il progetto prevede interventi sulla sicurezza antincendio, migliorie tecnologiche e una pianificazione dettagliata per garantire l’efficienza dei lavori. Questa la tabella di marcia per riavere un teatro. In origine le stime erano ben altre. Il cantiere partì nel 2020 con una previsione di spesa abbondantemente inferiore a quanto si sta concretizzando. Poi le problematiche della struttura, gli interventi non previsti e le complessità nella gestione delle imprese hanno imposto diversi cambi di programma. Completati i primi tre stralci si è ora arrivati al quarto e ultimo, che punta a rendere la sala una realtà di eccellenza per spettacoli, eventi culturali e attività varie per la comunità.

L’approvazione del progetto di fattibilità tecnico-economica consente ora all’amministrazione di avviare la progettazione esecutiva, necessaria per procedere con l’affidamento dei lavori e guardare al 2025 come all’anno in cui il teatro potrà completarsi per consentire al pubblico di tonare a sedersi in platea.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui