Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dicembre 2024: nasce il VinoBioassociativo #finsubito prestito immediato


Arezzo, 19 dicembre 2024 – Dicembre 2024: Nasce il Vino Bioassociativo

Strada del Vino Terre di Arezzo è lieta di presentare il progetto innovativo ed unico nel suo genere dell’azienda Tenuta Le Muricce di Mercatale Valdarno (Ar), da anni storica associata di Strada del Vino, che a dicembre 2024, annuncia con orgoglio la nascita della loro esclusiva linea Bioassociativa.

Hai mai desiderato un vino che rispecchi il tuo carattere? Da oggi, questa idea diventa realtà grazie a Tenuta Le Muricce con il loro Vino Bioassociativo, un connubio perfetto tra gusto, introspezione e innovazione, grazie a studi avanzati, analisi approfondite e la passione per la psicologia e il neuromarketing.

Cos’è il Vino Bioassociativo?

Ognuno di noi è unico, con caratteristiche personali che ci distinguono. La linea di vini Bioassociativi si basa su questa unicità, ispirata dagli studi del titolare, Alessio Rossi, sulle caratteristiche caratteriali di ognuno di noi e in collaborazione con il loro enologo.

Questa innovativa esperienza si traduce in tre vini esclusivi, ognuno progettato per rappresentare diverse sfaccettature della personalità umana. Non è solo una questione di gusto: è un viaggio che unisce scienza, arte e introspezione.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Come funziona il Vino Bioassociativo?

Ogni persona è una combinazione unica di sfumature. Partendo da questa idea, è stato sviluppato un sistema che, attraverso un breve test basato su comportamenti e tratti caratteriali, ti aiuta a scoprire quale vino è più compatibile con il tuo profilo.

La linea aziendale comprende vini realizzati con blend selezionati, maturazioni particolari e caratteristiche studiate per rispecchiare tratti distintivi del carattere umano e dalle personalità. In ogni bottiglia prevale una sfumatura diversa, da qui il collegamento con il nostro essere.

Perché scegliere il Vino Bioassociativo?

Il vino Bioassociativo non è un semplice prodotto, ma un’esperienza da vivere. Scoprire il proprio vino significa immergersi in un percorso sensoriale e personale, dove il calice che hai tra le mani parla di te.

Quando e dove provare il Vino Bioassociativo?

A partire da gennaio 2025, il Vino Bioassociativo sarà protagonista di eventi esclusivi. Durante queste esperienze uniche, sarà possibile partecipare al test, scoprire il tuo vino ideale e degustarlo in un contesto che celebra l’unicità di ogni partecipante. La partecipazione all’evento è necessaria per capire al meglio il mondo dei vini Bioassociativi.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui