Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il sindaco Falcomatà al “Villaggio della Solidarietà” di Reggio Cresce (FOTO) #finsubito richiedi mutuo fino 100%


REGGIO CALABRIA – Il sindaco Giuseppe Falcomatà è intervenuto al “Villaggio della solidarietà”, l’iniziativa promossa dall’associazione “Reggio cresce”, presieduta da Rosi Perrone, che ha coinvolto, lungo gli spazi del chiostro della Chiesa di San Giorgio al Corso, numerose realtà attive nel sociale e nel terzo settore.

All’evento, fra gli altri, erano presenti anche l’assessore comunale Carmelo Romeo, il consigliere comunale delegato, Giovanni Latella, il consigliere regionale Giovanni Muraca, l’assessore regionale Caterina Capponi ed il Presidente della Reggina Virgilio Minniti.

Nel corso del suo discorso, il sindaco Falcomatà, sottolineando lo spirito insito nella manifestazione organizzata da Reggio Cresce, ha lanciato un invito «a costruire sinergie e collaborazioni perché, in questa città, si può migliorare e progredire solo se si fa rete e ci si riconosce compagni di viaggio».

Ai complimenti espressi nei confronti delle associazioni presenti, il sindaco ha ripercorso «le tante tappe che ci ha visti camminare gli uni al fianco degli altri».

«Ognuno col proprio ruolo – ha ribadito – è chiamato a servire la città a prescindere, in maniera incondizionata, animati dal sentimento di poter dare senza avere pretese di dover ricevere nulla in cambio.

Il chiostro che ci ospita è quello della Chiesa degli artisti e, in questa occasione, sono esposte vere e proprie opere d’arte, elaborati che hanno un gusto non indifferente ed un valore che andrà ad arricchire le nostre case ricordandoci che il Natale ha tanti risvolti».

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

«Natale – ha detto Falcomatà – è calore, solidarietà, vicinanza, prossimità, capacità di far proprie le difficoltà, i bisogni e le fatiche di chi, magari, vive in maniera più mesta questo speciale periodo dell’anno. Ed è un po’ quello che abbiamo cercato di ricreare quest’anno, facendo riscoprire lo spirito natalizio nei nostri cuori anche attraversando le vie cittadine, partecipando a iniziative culturali o musicali, siano esse al centro o nelle periferie.

Lo facciamo attraverso la presenza e la partecipazione a momenti di solidarietà che riescono a promuovere le attività delle associazioni».

«Noi – ha concluso Giuseppe Falcomatà – saremo sempre presenti, continueremo ad esserci, provando a crescere insieme come città e, soprattutto, come comunità. Le città non sono una fredda aggregazione di mura, ma sono fatte dalle persone. Essere comunità significa sentirsi parte di una stessa famiglia che, poi, è l’animo che sta alla base dell’iniziativa di “Reggio cresce”».



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui