Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Crisi KTM, in vendita le quote MV Agusta: Sardarov tra gli acquirenti? – News – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Pierer Mobility AG, aveva ottenuto una quota del 25,1% di MV Agusta nel mese di novembre 2022, per poi aumentarne la partecipazione fino a ottenere la maggioranza nel marzo di quest’anno.

I problemi di KTM e MV Agusta

Il tribunale regionale di Ried im Innkreis, in Alta Austria, ha annunciato il 17 dicembre che l’intera quota del 50,1% in MV Agusta sarà messa in vendita, e come parte della procedura di insolvenza che coinvolge KTM, il curatore sta vendendo anche tutte le azioni di MV Agusta Services.

Moto invendute

Secondo alcune fonti, l’ex proprietario Timur Sardarov potrebbe voler riacquistare le azioni di MV Agusta per tornare alla guida dell’azienda. Ricordiamo che la Casa italiana, proprio come KTM, ha dovuto affrontare problemi di sovrapproduzione: si stima che circa 2.000 moto invendute siano ad oggi ferme nei magazzini in Austria, e per rispondere al calo della domanda, la produzione sarà ridotta.

Taglio degli stipendi

Questa situazione è però andare a toccare anche i lavoratori in Italia, e adesso sia il sindacato che la direzione si sono messi d’accordo su un patto di solidarietà doev ci sarebbe un taglio del 20% degli stipendi, ma non si conosce ancora il destino della sede centrale di Varese.

Pierer Mobility: cosa succede?

Intanto Pierer Mobility ha dichiarato di aver affidato a Citigroup Global Markets Europe il compito di riorganizzare la propria struttura societaria. Queste le parole di un suo comunicato: “Pierer Mobility AG sta attualmente intrattenendo colloqui con potenziali investitori strategici e finanziari. Da un lato, si tratta di partner esistenti, dall’altro, sono in corso trattative con nuovi investitori strategici e finanziari. Per portare a termine questo processo in modo strutturato, trasparente ed efficiente nell’interesse di tutte le parti interessate, Citigroup Global Markets Europe AG è stata oggi incaricata di supportare questo processo di investimento. L’obiettivo del processo di investimento è che gli investitori sottoscrivano un aumento di capitale in contanti o strumenti finanziari di Pierer Mobility AG. Queste risorse di cassa saranno utilizzate per rafforzare il Gruppo Pierer Mobility, in particolare KTM AG.”

Situazione licenziamenti

Ma non è finita qui perché giovedì si è svolto un incontro tra i rappresentanti di KTM, i sindacati (PRO-GE, GPA) e la Camera del Lavoro dell’Alta Austria. Sebbene i dettagli non siano stati resi pubblici, si prevede un ulteriore blocco di licenziamenti.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Da quanto si apprende da un rapporto di ORF, altre 50 persone potrebbero perdere il lavoro entro la fine del 2024, portando così a 800 il numero totale di licenziamenti dall’avvio della procedura di insolvenza.

La Camera del Lavoro dell’Alta Austria ha inoltre evidenziato una crescente  “perdita di fiducia” nei confronti di KTM, aggravata dal mancato pagamento degli stipendi di dicembre prima di Natale, come invece era stato promesso: “A causa dei continui cambiamenti della situazione economica e delle condizioni quadro incerte, l’AK, i sindacati e il consiglio di fabbrica hanno deciso di non affidarsi più agli annunci, ma di agire solo sulla base dei fatti”.

ANCORA GUAI PER KTM: PROBLEMI CON GLI STIPENDI DI FINE ANNO



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui