Fonti vicine al rapper e al suo entourage assicurano che non faticherà a raggiungere il sold out, anche per la scelta di mettere in vendita i biglietti a prezzi calmierati, ovvero 10 euro – più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali – a tagliando. Ma chi era pronto a scommettere che Tony Effe annunciasse nel giro di poche ore il tutto esaurito del suo concerto di Capodanno al Palazzo dello Sport, annunciato ieri pomeriggio a sorpresa dopo l’esclusione dall’evento ufficiale organizzato dal Comune di Roma al Circo Massimo (che va verso l’annullamento), per ora non ha ancora vinto la scommessa.
Già, perché la situazione alle 17.30 di oggi, venerdì 20 dicembre, a distanza di quasi un giorno dall’apertura delle vendite (partite ieri alle 19), è la seguente: il primo anello è quasi sold out e rimangono pochi biglietti per il secondo anello.
Decisamente maggiore la disponibilità di biglietti per il terzo anello del Palazzo dello Sport. In attesa di comunicazioni ufficiali da parte dell’entourage del rapper, che non ha ancora diffuso cifre sulle vendite, Tony Effe con un video postato tra le sue storie di Instagram già ieri sera commentava: «I biglietti stanno volando. Affrettatevi, che è arrivato l’arrotino. Poi sennò rimanete senza».
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link