Vai al Contenuto
Raggiungi il piè di pagina
20/12/2024
È stata pubblicata la graduatoria del bando del GAL per la realizzazione di infrastrutture turistiche su piccola scala. L’operazione mira a potenziare, migliorare e valorizzare gli itinerari turistici esistenti nel territorio e la loro messa in rete.
Partito da una dotazione iniziale di 400 mila euro, il bando ha beneficiato di una rimodulazione grazie a delle economie di spesa. La nuova dotazione complessiva di oltre 1 milione e 100 mila euro ha permesso di finanziare tutti i progetti presentati.
Gli investimenti finanziati sono localizzati nel territorio del GAL e i beneficiari sono 6 aggregazioni costituite dai comuni in elenco:
- Pula (capofila) con Teulada
- Santadi (capofila) con Nuxis e Villaperuccio
- Masainas (capofila) con Sant’Anna Arresi
- Giba (capofila) con San Giovanni Suergiu
- Perdaxius (capofila) con Gonnesa
- Sant’Antioco (capofila) con Piscinas e Tratalias
Le aggregazioni hanno visto assegnato ognuna un contributo fra i 162 e i 199 mila euro di fondi PSR Sardegna 2014-2022.
I documenti amministrativi sono disponibili nella pagina dedicata al bando.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â