Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Suolo pubblico, nuove regole per le concessioni ad Alghero #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Suolo pubblico, ad Alghero la proroga fino al 31 marzo

Ad Alghero cambiano le regole per la concessione del suolo pubblico, le modifiche arrivano in Consiglio Comunale. “Il percorso dell’Amministrazione prosegue verso il riassetto del regolamento dei suoli pubblici, dopo le fasi di condivisione con Associazioni di Categoria e Comitati, prevede ora l’attuazione delle nuove previsioni. La sintesi è contenuta in una proposta di modifica del regolamento, nello specifico all’articolo 11, e oggetto di imminente sottoposizione al Consiglio comunale per la sua approvazione”.

“Nelle more di approfondimento, definizione ed approvazione del regolamento, l’Amministrazione ha deciso di prorogare fino al 31 marzo 2025 tutte le concessioni di suolo pubblico a carattere permanente rilasciate nel 2024, in regola con i pagamenti dei canoni di concessione, con gli obblighi connessi alle premialità ottenute e con i pagamenti della TARI, proroga possibile previa formale istanza da presentarsi a cura dell’interessato in deroga alle disposizioni di cui all’art. 11 dell’allegato 3-b del vigente Piano Commerciale Comunale”.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

“Le proroghe – è precisato nella determinazione dirigenziale pubblicata ieri – sono tali soltanto quando le relative istanze non prevedono modifica né di sedime né di superficie. Le proroghe, fino al 31 marzo 2025, si avviano mediante modello F5 firmato digitalmente trasmesso con procedura extra Suape ovvero via PEC all’indirizzo del comune di Alghero entro e non oltre il 31.01.2025; si considereranno decadute le autorizzazioni relative alle quelle attività che non avranno trasmesso la comunicazione entro la predetta data”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui