Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Catania. Produceva in casa la marijuana da vendere: arrestato dai Carabinieri #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Nel contesto di una costante e incisiva lotta contro l’illegalità diffusa, condotta in linea con le direttive del Comando Provinciale dell’Arma di Catania nell’ambito della campagna “Natale in sicurezza”, con particolare attenzione ai reati legati al traffico di sostanze stupefacenti, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Catania Piazza Dante, sulla base degli indizi raccolti da verificare in sede giurisdizionale, hanno arrestato un 42enne pregiudicato catanese per produzione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In particolare, grazie alla capillare conoscenza delle dinamiche sociali e criminali del territorio, gli investigatori hanno intuito come il giovane portasse avanti un’attività di spaccio presso la propria abitazione, nel quartiere San Cristoforo, quindi hanno avviato le indagini per dare riscontro alle loro ipotesi investigative, eseguendo dei servizi di osservazione a distanza, in modalità “discreta”, per capire le sue mosse.

Una sera, verso le 20:00, proprio durante un servizio di appostamento nei pressi di casa del sospettato, gli operanti del Nucleo Operativo hanno scorto un ragazzo che bussava alla sua porta e che, non ricevendo risposta, imprecava animosamente. A quel punto, hanno deciso di avvicinarsi, facendo finta di essere “clienti” e hanno raccolto lo sfogo del giovane che, lamentando l’assenza del padrone di casa, diceva: “Il fumo non lo comprerò più da lui!”.

Tanto è bastato ai militari per comprendere che “avevano fatto centro”, perché nel gergo dei pusher il fumo è proprio la marijuana.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Pertanto, hanno atteso, ben mimetizzati nell’ambiente circostante, il pusher sotto casa e non appena il 42enne è rientrato, lo hanno fermato e messo in sicurezza. Quindi gli investigatori hanno subito proceduto, naturalmente, ad una perquisizione dell’abitazione dell’uomo che ha consentito di recuperare, nella cucina, 700 grammi di marijuana conservati in alcuni barattoli, bilancini di precisione, materiale utile al confezionamento della droga e anche 740€ in banconote di piccolo taglio.

L’ulteriore ispezione del terrazzino dell’appartamento ha, inoltre, dimostrato che quella droga era “fatta in casa”, in una serra indoor dotata di sistema di irrigazione e illuminazione nella quale i Carabinieri hanno trovato 2 piante di marijuana alte quasi un metro.

L’uomo è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha convalidato l’atto, mentre droga e denaro sono stati sequestrati.

22 Dicembre 2024 | 11:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui