Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Gli Under 14 Gold di Trieste senza problemi in casa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Vittoria semplice, per gli Under 14 Gold opposti alla De Munari Luciano di coach Miniussi: 100 – 37 il risultato finale nell’ultimo impegno di campionato prima del 2025, in attesa di partire per il Memorial Zanatta a cavallo delle feste. 

Partita risolta abbastanza agevolmente per i biancorossi, impegnati nella domenica mattina del PalaTrieste: dopo un primo quarto in cui la De Munari Luciano gioca benissimo, riuscendo a terminare avanti di uno, l’inerzia viene ribaltata completamente nella seconda frazione grazie al parziale di 28 – 5 per Jogan e soci, che mettono subito un margine di vantaggio importante e poi ampliano ulteriormente tale forbice, fino ad arrivare al +63 conclusivo.

Nota positiva, in casa triestina, è il ritorno in campo di Gianluca Ceppi dopo l’infortunio di inizio stagione nell’amichevole con la Fortitudo Bologna: il giocatore di Piersante è tornato ad assaporare il parquet e si è anche preso lo sfizio di andare a canestro. 

La sintesi di coach Piersante: “Da un lato sono contento perchè stiamo provando a fare le cose che ci siamo fissati di fare e tutti quanti sono riusciti a giocare, cercando di fare quel passettino in avanti in più. Dall’altra parte, a prescindere dal risultato, se vogliamo diventare un team solido dobbiamo essere sempre concentrati, senza perdere di vista i nostri punti forti ovvero la corsa, l’atletismo, la fisicità e il non avere paura, non importa se si finisce con un tiro sbagliato o un errore. Siamo contenti di chiudere l’anno in questa maniera, ora faremo qualche seduta di allenamento prima del torneo Zanatta, che sicuramente ci fornirà ulteriori spunti su cui lavorare e cercare di migliorare”. 

Prestito personale

Delibera veloce

PALLACANESTRO TRIESTE – DE MUNARI LUCIANO   100 – 37

Pallacanestro Trieste: Degrassi 10, Bernardis 8, Baici 12, Novic 4, Coccoluto 9, Dilissano 9, Mastromarino 15, Jogan 15, Rossi Casè 6, Ceppi 2, Jurado 6, Rossetti 4. All. Piersante
De Munari Luciano: Diviach, Maggiore, Olenik 4, Brezigar 9, Falcomer 2, Gon 9, Subiaco, Zhou, Kelly 4, Benich 2, Brumat 7. All. Miniussi

Parziali: 15-16; 43-21; 74-29
Arbitri: Pangher e Melis

Ufficio Stampa baskeTrieste SSD





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui