Descrizione
Ottima per chi sta cercando una soluzione abitativa COMODA, IN ZONA TRANQUILLA a POCHI NINUTI DALLA CITTA’ SICURA SISMICAMENTE, per la propria famiglia.
La costruzione fatta secondo i migliori standard di sicurezza simica, “Tutela la Tua Incolumità e quella dei Tuoi Cari” in una zona spaziosa e tranquilla con ampia quadratura, per un nucleo familiare da quattro a sei persone, con comoda possibilità di parcheggio privato sia coperto che scoperto e spazio verde di pertinenza da sistemare a giardino con angolo barbecue.
Realizzata su tre livelli, per una superficie commerciale complessiva di mq. 280.00, si compone – da una zona giorno al piano rialzato, con ingresso-soggiorno, pranzo, cucina, disimpegno, bagno, riposto, veranda coperta e terrazza sul prospetto principale; – da una zona notte al piano primo, con tre camere da letto di cui una matrimoniale, ampio bagno e due balconi; – da un piano seminterrato finestrato su tre lati con locale di sgombero, wc, trasformabile secondo le esigenze dell’acquirente in spazio adibito tavernetta e/o sala hobby, deposito di attrezzature professionali etc.., con cisterna autonoma di mc. 15 per riserva idrica.
La superficie complessiva del lotto di pertinenza della singola Villetta è di mq.350,00 circa, lo spazio antistante è sistemato con pavimentazione ed aiuole, mentre lo spazio laterale e retrostante da sistemare a giardino, si presta bene sia alla creazione di angolo a barbecue e piccolo orto con alberi da frutto per uso familiare e sia alla tenuta di animali di compagnia.
Si possono effettuare modifiche interne per adattamenti all’esigenze dell’acquirente con visita in cantiere, previo appuntamento, con il proprietario arch. Natale Salvatore Di Grazia al 328-4677545
Vendita diretta senza costi intermediazione.
Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link