Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Regalo di Natale ai dipendenti. “Mille euro e rivalutazione stipendi Al loro fianco contro il caro-vita” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Prato, 20 dicembre 2024 – Un premio di mille euro a dipendente come forma di riconoscimento e ringraziamento per l’impegno profuso nella crescita dell’azienda. E’ la decisione presa da Lanartex, azienda con sede a Montemurlo, guidata da Patrizia Rosati, Matteo Marcone e Alessandro Iozzelli, che si occupa da oltre vent’anni di testing e consulenza su ricerca e sviluppo per le imprese dei settori tessile, arredo, abbigliamento e accessori.

Un’impresa in crescita, che oggi conta su 13 dipendenti, di cui la metà donne, che si è certificata sulla parità di genere, e che continua a investire nelle politiche di welfare aziendale. Il contributo di mille euro a dipendente stanziato a dicembre va proprio in questa direzione, così come la scelta da gennaio 2025 di procedere con la rivalutazione degli stipendi. Tutti i dipendenti, quindi, dal prossimo mese, avranno un fisso maggiore, adeguando l’assegno mensile al caro-vita.

“Queste due scelte rappresentano il nostro modo di ringraziare i dipendenti dell’ottimo contributo dato all’azienda – spiegano da Lanartex –. Vogliamo mostrargli la nostra gratitudine per il sostegno che hanno dato alla crescita aziendale. E così da un lato abbiamo stanziato un premio per fine 2024, e dall’altro abbiamo immaginato un sostegno stabile per il 2025 con la rivalutazione dello stipendio. In questo modo potranno contrastare un po’ meglio l’aumento del costo della vita. E’ il nostro modo per stargli a fianco”.

Accanto a questi due provvedimenti, come detto, Lanartex continua a investire nel welfare aziendale. Dopo il bonus natalità, il part time reversibile, i buoni pasto, il servizio di trasporto sociale gratuito per i parenti, adesso si lavora anche sul raddoppio dei congedi di paternità (oggi ammonta a un mese). E proprio per capire quali sono le esigenze dei dipendenti è stata promossa una survey nella quale potere avanzare richieste e fare proposte.

“Sappiamo bene che il momento non è affatto semplice per il distretto – aggiungono da Lanartex -. Noi però vogliamo continuare a investire sulla formazione e sul personale, così da farci trovare sempre pronti alle richieste del mercato. L’obiettivo è quello di garantire la solita affidabilità di sempre. Senza dimenticare la prosecuzione del percorso sulla parità di genere al quale teniamo molto”.

Di pari passo Lanartex sta investendo in digitalizzazione, correndo verso il futuro. In queste settimane l’azienda sta sviluppando una tecnologia per automatizzare alcuni processi all’interno del laboratorio. Un investimento che sfiora i 100mila euro e che garantirà ancora più affidabilità all’impresa montemurlese.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui