riferimento: RIF. 5850
Questo prestigioso appartamento di 310 mq sorge in uno dei più importanti palazzi rinascimentali di Firenze, Palazzo Serristori, tornato al suo originario splendore grazie ad un imponente intervento di restauro dal quale saranno ricavati dodici esclusivi appartamenti extra lusso, le cui dimensioni varieranno tra i 170 mq ed i 500 mq.
Il prestigioso palazzo, 5.500 mq di superficie, si sviluppa su cinque piani e presenta ancora oggi inestimabili elementi originari ben conservati come i preziosi affreschi, i camini in marmo, una grande stufa in terracotta e imponenti lampadari di Murano del 1700 che spiccano nel grande salone da ballo.
Questo lussuoso appartamento con suggestivi affreschi originari del XIX secolo sorge al piano terra di Palazzo Serristori e gode di un ingresso indipendente che affaccia sul Lungarno.
Dall’ingresso si accede all’ampia zona giorno con suggestive vetrate che illuminano l’intero ambiente. Annessi al soggiorno, la cucina e il bagno per gli ospiti, oltre che grande disimpegno dal quale accedere ad una taverna privata di circa 80mq. La zona notte comprende una zona relax e un piano soppalcato che ospita camera da letto matrimoniale con bagno en suite.
Rif. 5850
https://www.lionard.com/it/appartamento-in-palazzo-serristori-in-vendita-firenze-4.html
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link