CELLINO SAN MARCO – Ha cercato riparo sul balcone. Da lì è stata tratta in salvo dai vicini. Ha vissuto una mattinata da incubo una donna residente all’interno di un’abitazione investita da un incendio. L’episodio si è verificato stamattina (domenica 22 dicembre), in via Genova, a Cellino San Marco.
La malcapitata non aveva la possibilità di uscire dall’appartamento, situato al piano superiore di un immobile a due piani. La donna non poteva far altro che rifugiarsi sul balcone. Poi, con l’ausilio dei vicini, è sfuggita alle fiamme, calandosi dall’alto. L’origine dell’incendio è da appurare. Stando alle prime ipotesi, potrebbero averlo causato alcune candele.
Sul posto si sono recati i vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi, i soccorritori del 118 e la Polizia Locale di Cellino. Per la donna, a parte il grande spavento, nessuna seria conseguenza.
Si tratta del secondo intervento analogo fatto in mattinata dai pompieri. A San Vito dei Normanni, infatti, una persona è rimasta intrappolata nella sua casa, a seguito di un incendio sviluppatosi nella camera da letto. In questo caso è stato provvidenziale l’intervento degli stessi vigili del fuoco.
Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui
Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link