Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Uccise Elisa con il tir, un anno e 4 mesi. “Alla guida tra sei mesi, è giustizia questa?” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Elisa Terzoni con il suo papà e la sua mamma

Venerdì, per loro che hanno perso una figlia schiacciata in A1 al chilometro 58, è stata un’altra giornata di buio. L’ennesima, di rabbia. Claudio Terzoni, accanto alla moglie Nadia Bisci, rientrato a casa a Bacedasco dopo essere stato in tribunale, si è sfogato sulla sua pagina Facebook: “Se questa è giustizia…”, ha scritto. Al telefono ammette tutta la sua delusione: “Mi avevano consigliato di non andare in tribunale, venerdì. Però io volevo esserci. Lo devo a mia figlia”.

Sua figlia si chiamava Elisa. Avrebbe compiuto 34 anni pochi giorni dopo l’incidente. Era mamma di due bimbi che amava più della sua stessa vita. Quel 20 marzo tornava a casa, dai suoi genitori, dopo aver partecipato a un corso di difesa personale organizzato in palestra a Castelsangiovanni: si è fermata in coda, un camionista quando si è accorto della fila di auto ha tentato di frenare ma era già troppo tardi.

“Il giudice nella sentenza per l’omicidio stradale colposo di Elisa, a nove mesi dalla sua morte, ha condannato ad un anno e 4 mesi il camionista che l’ha schiacciata con il suo mezzo. Lui ha patteggiato, la pena è stata sospesa e quel che resta sono sei mesi di sospensione della patente. A questo punto, speriamo solo nella giustizia divina”, conclude Terzoni, difeso dalla società gruppo Mazzini di Padova.

L’ARTICOLO DI ELISA MALACALZA SU LIBERTÀ

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui