Sindacati
Informano i sindacalisti: “La commissione di garanzia dell’attuazione della legge sullo sciopero del settore non ci permettere di fare sciopero perché ritiene non ci siano gli estremi gravi che riguardano direttamente il personale Start Romagna”
E’ stato revocato lo sciopero di 24 ore del trasporto pubblico in provincia proclamato per venerdì da Filt Cgil, Fit Cisl, Uiltrasporti, Ugl Autoferro e Usb Lavoro Privato dopo l’aggressione subita sabato pomeriggio da un autista di Start Romagna. Informano i sindacalisti: “La commissione di garanzia dell’attuazione della legge sullo sciopero del settore non ci permettere di fare sciopero perché ritiene non ci siano gli estremi gravi che riguardano direttamente il personale Start Romagna”.
Abbonati alla sezione di inchieste Dossier di ForlìToday
I sindacalisti spiegano inoltre che gli organi preposti di Forlì.Cesena ritengono che “non risultano essersi verificati i “gravi eventi lesivi dell’incolumità e della sicurezza dei lavoratori”. Per i motivi di cui sopra lo sciopero proclamato per il 17 gennaio viene revocato. Ci sarà comunque sulla tematica un incontro in Prefettura nei prossimi giorni, aggiorneremo il personale sugli sviluppi che seguiranno e le azioni che saranno intraprese”.
Leggi le notizie di ForlìToday su WhatsApp: iscriviti al canale
In Evidenza
Potrebbe interessarti
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link