Mercato no stop – Indiscrezioni, trattative e retroscena del 16 gennaio

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 


INTER SEMPRE PIU’ VICINA A TOMAS PEREZ E SUCIC, IL MONZA ACCOGLIE LEKOVIC IN ITALIA. JUVENTUS, INSIDIA CITY PER CAMBIASO, MA CI PENSANO ANCHE BAYERN E REAL. CASADEI TORNA NEL MIRINO DI TORINO E LAZIO, MENTRE IL NAPOLI SI CONCENTRA SUL DOPO KVARA: ADEYEMI L’ULTIMA IDEA

Secondo quanto riportato dalla redazione di MilanNews.it, il Milan può cedere Strahinja Pavlovic dopo appena sei mesi. Il Fenerbahçe già da diversi giorni spinge per la chiusura del difensore rossonero. E’ anche l’effetto della probabile permanenza di Fikayo Tomori. Il difensore centrale era finito al centro di una ridda di voci di mercato che lo coinvolgevano in direzione Juventus, anche se ora la situazione appare particolarmente differente. Perché le due partite contro Juventus e Inter – che hanno portato ad alzare il trofeo – pare avere avuto un effetto balsamico su quello che è il futuro dell’inglese.

“Non è ancora fatta, mancano ancora dei dettagli, sono da sistemare i bonus”. Il presidente del Newell’s, Ignacio Astore, ha parlato così oggi a Milano ai microfoni di TMW in merito a Tomas Perez, centrocampista argentino classe 2005 che tanto piace all’Inter. “Abbiamo un accordo di massima sulla cifra, dobbiamo decidere tra parte fissa e bonus, c’è fiducia con l’Inter”, ha sottolineato il numero del club. Secondo quanto raccolto da TMW, tra le due società balla balla 1 milione per Perez (rispetto ai 7 milioni di euro, ndr), la prossima settimana lo stesso presidente del Newell’s tornerà in Italia per trovare la quadra.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Si concretizza il primo colpo per la difesa del Monza: Stefan Lekovic è arrivato in Italia e si appresta a diventare un nuovo calciatore della squadra brianzola, fa sapere Sky Sport. Il difensore è arrivato a Milano, dove ad attenderlo il team manager Carmine Russo. Nella giornata di domani, venerdì 17 gennaio, il giocatore classe 2004 sosterrà le visite mediche e firmerà il suo contratto.

Le prestazioni recenti di Kristjan Asllani sono oggetto di riflessione da parte dell’Inter, che deve anche fare i conti col possibile addio di Davide Frattesi nella sessione invernale e col pressing della Roma. Per questo motivo i nerazzurri stanno valutando un rinforzo a centrocampo e hanno un nome in mente, secondo quanto riporta Sky Sport. Si tratta di Petar Sucic, centrocampista classe 2003 della Dinamo Zagabria, che da diverse settimane è nei radar nerazzurri.

Situazione di mercato in evoluzione in queste ore attorno al nome di Cesare Casadei (21 anni), centrocampista classe 2003 in aria di lasciare il Chelsea in questo mercato di gennaio e sul quale si sono mosse e si stanno ancora muovendo diverse realtà del nostro paese, intenzionate a far fare all’ex Inter il suo debutto ufficiale in Serie A. Come appreso da Tuttomercatoweb.com, nella giornata di oggi sono stati avvistati emissari del Torino a Londra e hanno presentato all’attenzione del Chelsea una proposta a titolo definitivo di poco inferiore ai 10 milioni di euro. Occhio però al rilancio della Lazio in arrivo.

La Roma si avvicina a mettere le mani su Devyne Rensch (21 anni), il rinforzo per la propria difesa in arrivo dall’Olanda. Secondo quanto appreso da Tuttomercatoweb.com, infatti, nelle ultime ore si sta limando in maniera significativa la distanza rispetto a quanto sono disposti a mettere sul piatto i giallorossi e quanto viene chiesto invece dai Lancieri di Amsterdam per cedere già ora il classe 2003, in scadenza a giugno.

Andrea Cambiaso al Manchester City? Una pista di mercato che nelle ultimissime ore si è scaldata, con il club inglese intenzionato a fare sul serio. L’offerta in ponte da parte dei Citizens per la Juventus si assesterebbe sui 60/65 milioni di euro, una cifra importante, anzi importantissima. Che ad ogni modo non soddisferebbe il club bianconero, il quale valuta il cartellino di Cambiaso non meno di 75 milioni di euro.

Che Cengiz Under (27 anni) in questo gennaio torni a calcare i campi della Serie A? Possibile, stando alle notizie che arrivano dalla Turchia. Secondo il portale Sports Digitale, infatti, il Torino avrebbe ufficialmente avviato la trattativa con il Fenerbahce per arrivare all’esterno classe 1997 ex Roma.

Il difensore dell’Udinese James Abankwah ha rinnovato il proprio contratto col club friulano fino al 2029, prima di essere ceduto in prestito fino al 30 giugno al Watford in Inghilterra, l’altra società di proprietà della famiglia Pozzo. Questa la nota della società bianconera: “Udinese Calcio comunica di aver rinnovato il contratto con James Abankwah fino al 30 giugno 2029. Il capitano della nazionale irlandese under 21 si lega a lungo termine al club bianconero”. Gerard Deulofeu risolve il suo contratto con l’Udinese. L’annuncio arriva direttamente dallo spagnolo, nel corso di un’intervista realizzata con Sky Sport: “Da sempre abbiamo un rapporto incredibile con l’Udinese, ha tanto valore per me il fatto che l’Udinese mi ha sostenuto e mi sta aspettando: se tornassi a giocare un giorno non ho dubbi che sarà con questa maglia, per questo club e per questa gente che mi hanno sempre aiutato. Abbiamo trovato un accordo per finire il contratto ma la relazione e il supporto rimangono speciali”.

Mentre tiene banco il discorso Marcus Rashford al Milan, in Italia c’è un’altra pista che è stata suggerita dall’estero. Infatti, secondo quanto rivelato da Sky Sports DE, il Napoli avrebbe iscritto tra i nomi dei candidati a sostituire Kvaratskhelia proprio Karim Adeyemi, già corteggiato mesi fa da club come Chelsea e Liverpool in Premier, mentre Milan e Juventus in fila in Italia. Stando alle informazioni riportate dall’emittente satellitare tedesca, il Napoli avrebbe già intrattenuto un primo contatto con l’entourage del giocatore. Khvicha Kvaratskhelia è sempre più vicino a diventare un giocatore del PSG. Secondo quanto riportato da RMC Sport, il georgiano è atteso questa sera nella capitale francese e domani mattina sosterrà le visite mediche. Completato l’iter burocratico firmerà un contratto fino a giugno 2029, andando così a impreziosire la rosa a disposizione di Luis Enrique.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Dopo gli arrivi di Nicolas Valentini e Michael Folorunsho, la Fiorentina continua a portare avanti le proprie operazioni di mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Raffaele Palladino. E il nome forte è ancora quello del brasiliano Luiz Henrique del Botafogo. Classe 2001 grande protagonista dell’ultima stagione dei brasiliani, dopo i contatti esplorativi dei giorni scorsi la società di Rocco Commisso ha fatto sapere al Botafogo di potersi spingere fino ad un’offerta da 20 milioni di euro complessivi.

La Lazio stringe i tempi per chiudere l’acquisto di un centrocampista. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’offerta per Reda Belahyane è stata recapitata all’Hellas Verona, ma il club veneto ha rifiutato per il momento, blindando il marocchino: la proposta era di prestito fino a giugno con riscatto obbligatorio fissato a 13,5 milioni di euro Il mirino di Claudio Lotito si è dunque spostato su altri due profili, Cesare Casadei e Jacopo Fazzini.

CALCIO ESTERO

Luis de la Fuente firmerà presto un accordo fino al 2028 con un sostanzioso aumento di stipendio. Il rapporto tra Rafael Louzán, nuovo presidente della RFEF, e il CT spagnolo è molto buono e finalmente sembra essersi sbloccata una situazione che stava diventando molto complicata.

Arriva un rinforzo importante per l’Holstein Kiel, club di Bundesliga impegnato nella difficile corsa alla salvezza. I tedeschi hanno annunciato l’ingaggio di John Michael Tolkin: il terzino sinistro americano ha firmato un contratto a lungo termine.

Nonostante le smentite di rito, Omar Marmoush sembra essere ogni giorno più vicino al Manchester City. Il club inglese potrebbe addirittura chiudere nelle prossime ore la trattativa e mettere subito l’egiziano a disposizione di Pep Guardiola, accontentando la società di Francoforte e staccando un assegno da 80 milioni.

In attesa di Marmoush, Vitor Reis sta per diventare un nuovo giocatore del Manchester City. Il difensore di 19 anni, brasiliano, lascerà il Palmeiras a titolo definitivo per vestire la maglia degli sky Blues.

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Non solo Alexander-Arnold. Il Real Madrid non ha mai mollato la pista che porta ad Alphonso Davies. Al momento il laterale sinistro canadese è in scadenza con il Bayern e non ha ancora preso una decisione per il futuro: l’incontro per il rinnovo andato in scena nelle scorse ore si è chiuso con una fumata grigia, tra domanda e offerta ballano circa 2 milioni annui.

Beniamino e autentico simbolo del Liverpool, ma il prossimo 30 giugno potrebbe liberarsi a parametro zero. Mohamed Salah è un paradosso: l’egiziano vorrebbe restare ma non gli è stato ancora offerto il rinnovo nonostante i numeri stratosferici di questa stagione. Così, in Arabia Saudita sono pronti a offrirgli un folle stipendio per unirsi a stelle dal calibro di Cristiano Ronaldo, Sadio Mané e Karim Benzema: 77 milioni di euro per un contratto di due anni.

Nuova avventura in vista per Roberto Mancini? Il tecnico italiano, reduce dall’esperienza tutt’altro che positiva sulla panchina dell’Arabia Saudita, potrebbe tornare ad allenare in Turchia: Serdal Adalı, il nuovo presidente del Beşiktaş, vorrebbe riportarlo a Istanbul, dove ha già guidato il Galatasaray nella stagione 2013-14 e ha vinto una Coppa di Turchia, oltre a raggiungere i quarti di finale in Champions League.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Source link