Crema, corso di boxe per chi ha il parkinson: l’aiuto del Lions a Fbc

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 


Riprende con l’inizio del 2025 il corso di Boxe senza contatto dedicato alle persone che convivono con il Parkinson, grazie alla preziosa donazione dei Lions Club Crema Gerundo, che hanno rinnovato il loro sostegno per la realizzazione di questa attività.

La donazione dei Lions alla Fondazione Benefattori Cremaschi consente di coprire in toto il costo annuale di affiliazione al Rock Steady Boxing (organizzazione non profit fondata nel 2006 in America), necessaria per poter effettuare i corsi presso le proprie strutture.

Insieme allo yoga, alla danza e alla ginnastica funzionale di gruppo, la Boxe è una delle attività integrative che si svolgono nella palestra di via Zurla di FBC ed è realizzata con la collaborazione de La Tartaruga ODV. Il corso è infatti tenuto dai Coach Annalaura Maurin, una volontaria dell’Associazione e Matteo Pappalardo, un operatore dell’ASD Over Limits. Entrambi si sono specializzati in questa pratica sportiva secondo il metodo Rock Steady Boxing America, ottenendo l’abilitazione all’insegnamento.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link