Mondialpol ha pubblicato decine di offerte di lavoro per nuove assunzioni di operatori di sicurezza.
Le ricerche sono attive in più regioni del territorio nazionale e alcune di esse hanno carattere di urgenza.
Scopriamo insieme le informazioni principali sulla posizione aperta e come candidarsi.
ASSUNZIONI IN MONDIALPOL DI OPERATORI SICUREZZA
Sono aperte le candidature a decine di posti di lavoro presso Vedetta 2 Mondialpol S.p.A., azienda leader in Italia nel settore del trasporto e custodia valori, sicurezza privata e aziendale, videosorveglianza e investigazioni.
L’azienda ha infatti avviato un’importante campagna di reclutamento per ampliare il proprio organico e consolidare la sua presenza in diverse sedi del territorio nazionale.
Tra le figure ricercate, spicca quella di operatore fiduciario. I compiti di questa figura includono attività di custodia e sorveglianza di siti e immobili, gestione delle reception e controllo degli accessi.
I posti vacanti si trovano principalmente in Lombardia, Lazio, Marche, Piemonte, Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Segnaliamo, infine, che alcune ricerche sono urgenti e che non si fa riferimento né a requisiti legati all’età dei candidati, né al possesso del porto d’armi.
A CHI SONO RIVOLTE LE SELEZIONI
Per accedere alle selezioni è indispensabile il possesso della patente di guida di categoria B, oltre alla disponibilità a lavorare su turni, inclusi orari notturni e giorni festivi. In alcuni casi sono richieste obbligatoriamente anche la buona conoscenza degli applicativi windows e la lingua inglese. Per i requisiti preferenziali si invita a consultare i dettagli pubblicati dall’azienda.
I candidati ideali sono persone serie, affidabili e capaci di dimostrare professionalità sia nello svolgimento delle proprie mansioni che nelle relazioni interpersonali.
CONDIZIONI DI LAVORO
Le nuove opportunità lavorative offerte da Vedetta 2 Mondialpol S.p.A. prevedono, dove indicato, l’applicazione del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) per la Vigilanza Privata e i Servizi di Sicurezza, che assicura condizioni contrattuali in linea con gli standard del settore.
In alcune offerte, la tipologia contrattuale è modulata in base all’esperienza pregressa nella mansione.
CANDIDATURE
Chi fosse interessato alle assunzioni di operatori sicurezza in Mondialpol è invitato a visitare questa pagina (Lavora con noi) e a selezionare dal menù a tendina: “Tutte le posizioni > Operatore fiduciario” per visualizzare le ricerche in corso per questo profilo.
Devono poi compilare un form online relativo alla sede di lavoro prescelta e allegare il proprio curriculum vitae.
A tal riguardo, invitiamo chi ne avesse bisogno a consultare gli esempi di cv che offriamo da scaricare gratis e personalizzare.
MONDIALPOL
Vedetta 2 Mondialpol è una società del Gruppo Mondialpol, leader sul territorio nazionale. Opera nel settore del trasporto e custodia valori, della vigilanza e prevenzione. Si occupa anche di progettazione e installazione di sistemi di sicurezza, videosorveglianza e investigazioni professionali. Il Gruppo vanta una presenza in più di 30 province in Italia e impiega quasi 4 mila addetti. Tra i clienti dei servizi di sicurezza Mondialpol ci sono, ad esempio, istituti bancari, enti pubblici e privati, negozi, aeroporti, strutture sanitarie e abitazioni.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite tutte le posizioni aperte in Mondialpol.
Potete inoltre consultare ulteriori opportunità d’impiego nel settore dei servizi e anche la pagina sulle aziende che assumono in Italia e i relativi piani di inserimento e sviluppo.
Restate sempre aggiornati iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram. Seguiteci su WhatsApp, TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link