Diretta/ Inter Empoli (risultato finale 3-1) Esposito, poi Thuram! (19 gennaio 2025)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


DIRETTA INTER EMPOLI (RISULTATO FINALE 3-1): IL BOMBER FRANCESE LA CHIUDE!

L’Empoli accorcia le distanze al 39’ della ripresa a San Siro: Sebastiano Esposito, in prestito dall’Inter, firma il 2-1 contro i nerazzurri, ma sceglie di non esultare per rispetto. L’azione nasce sulla destra, con Henderson che serve un preciso cross per il numero 99, lasciato colpevolmente solo in area. Esposito controlla e con una girata batte Sommer, accompagnando il gesto con un segno di scuse verso i tifosi interisti. Al 44’, però, l’Inter chiude definitivamente i giochi: in contropiede, Barella serve Arnautovic, che dalla destra mette un pallone sul secondo palo per Marcus Thuram. L’attaccante, ben posizionato, deve solo spingere in rete per il 3-1 che mette al sicuro il risultato e garantisce ai nerazzurri i tre punti. (agg. di Fabio Belli)



DIRETTA INTER EMPOLI INFO STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Quali soluzioni ci sono per prendere visione della diretta Inter Empoli? In televisione potrete seguire l’evento se siete abbonati a Dazn e a Sky sul canale Zona Dazn 214. In streaming, invece, si potranno adoperare le applicazioni sempre di Dazn oppure Sky Go.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 



ANCORA UN GOL DI TESTA PER L’OLANDESE!

Girandola di cambi, nell’Inter Thuram rileva Taremi e Mkhitaryan torna sostituendo Zielinski. Al 32′ Dumfries viene chiuso al momento del tiro da Vasquez ma è il preludio al gol dell’olandese che arriva al 35′: calcio d’angolo battuto da Asllani e straordinario terzo tempo di Dumfries, che si conferma specialista dei gol di testa insaccando il 2-0 e mettendo virtualmente in ghiaccio la partita. (agg. di Fabio Belli)

IL TORO SEGNA DI POTENZA!

All’inizio del secondo tempo, l’Inter continua a mantenere il controllo del gioco ma fatica a trovare spazi utili nella difesa dell’Empoli. Al 10’, però, Lautaro Martinez rompe gli equilibri con un’azione personale: il “Toro” si libera e lascia partire una potente conclusione che si insacca sotto l’incrocio, regalando il vantaggio ai nerazzurri. Al 14’, occasione per il raddoppio: Carlos Augusto effettua un cross dalla sinistra, Taremi fa da sponda per Lautaro, ma il suo tiro questa volta è centrale e Vasquez riesce a bloccare senza problemi. Al 16’, l’Empoli sfiora il pareggio: Sommer sbaglia in fase di disimpegno, consegnando palla in area a Maleh, che calcia da posizione defilata trovando la deviazione in angolo di De Vrij. Al 21’ arrivano i primi cambi per l’Empoli: Esposito prende il posto di Fazzini, mentre De Sciglio lascia il campo per Goglichidze. (agg. di Fabio Belli)



DIFESA EMPOLESE ROCCIOSA

Al 26’ l’Inter sfiora il vantaggio: Lautaro Martinez elude la marcatura di Ismajli in area, controlla un lancio preciso di Asllani e calcia verso la porta, ma il suo tiro si stampa sul palo esterno alla sinistra di Vasquez. Al 31’, Barella tenta la conclusione al volo dal limite dell’area sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma il pallone termina sul fondo senza impensierire il portiere avversario. Al 39’ l’Inter prova a sbloccare la partita con una punizione dalla destra battuta da Dimarco, ma la difesa dell’Empoli si dimostra ancora una volta attenta, respingendo la minaccia. Nel recupero, ultimo sussulto nerazzurro: Dumfries mette in mezzo un pallone teso dalla destra, ma Grassi interviene in anticipo su Asllani e devia in calcio d’angolo, mantenendo il risultato invariato. (agg. di Fabio Belli)

QUALCHE PROBLEMA FISICO PER LAUTARO

L’Inter parte in avanti e già al 3’ Asllani prova a servire Lautaro Martinez in area con un lancio, ma Ismajli interviene di testa e sventa il pericolo. Poco dopo, è ancora Ismajli a mettersi in evidenza, deviando in fallo laterale un cross insidioso di Dimarco destinato a Taremi. Qualche apprensione per Lautaro, che accusa un problema fisico ma riesce a proseguire. Al 14’ occasione per i nerazzurri: punizione battuta da Dimarco e deviazione in rovesciata dell’attaccante argentino, che trova pronto Vasquez a respingere. Al 18’ l’Empoli si affaccia in avanti con una punizione affidata a Fazzini, che cerca De Sciglio sul secondo palo, ma l’ex Milan e Juventus manca l’impatto con il pallone. Avvicinandosi alla mezz’ora, l’Inter fatica a rendersi pericolosa con una manovra troppo lenta, trovando di fronte un Empoli compatto e ben organizzato in difesa. (agg. di Fabio Belli)

LE FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Passiamo adesso all’angolo dei precedenti della diretta di Inter Empoli, questo ci porterà a tornare indietro nel tempo con la nostra rubrica sui testa a testa storici alla ricerca di chi potrebbe avere la meglio e chi meno alla fine dei prossimi novanta minuti di gioco. Per farlo avremo a disposizione la bellezza di 33 partite che precedono quella che andremo a commentare tra poco, il che si dividono a loro volta con 5 vittorie per la formazione del Castellani, che tra l’altro a San Siro non ha mai vinto. Poi abbiamo tre pareggi di cui prendere nota, mentre l’ultima batteria di cui tenere conto sono le 25 vittorie dei nerazzurri che anche oggi partono come favoriti assoluti del match.

Ma attenzione ricordiamo che nella precedente stagione l’Inter ha vinto sempre per 1-0, e questa stagione all’andata al Castellani abbiamo assistito però ad un 3-0 con la doppietta di Thuram. Vedremo se anche oggi ci saranno i presupposti per un risultato simile, per capirlo attendiamo l’inizio dell’arbitro ma prima ancora l’aggiornamento sulle statistiche della diretta di Inter Empoli. INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Carlos Augusto; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Taremi, Lautaro Martinez. Allenatore: Simone Inzaghi EMPOLI (3-5-2): D. Vasquez; De Sciglio, Ismajli, Viti; Gyasi, Cacace, A. Grassi, Maleh, Giu. Pezzella; Fazzini, L. Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa (agg. Gianmarco Mannara)

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

INTER EMPOLI, SQUADRE USCITE DELUSE DALLO SCORSO TURNO

Nella serata di domenica 19 gennaio 2025 alle ore 20:45 è in programma la diretta Inter Empoli. Allo Stadio Giuseppe Meazza situato nel quartiere San Siro di Milano i nerazzurri proveranno ad ottenere tre punti preziosi contro gli azzurri del tecnico D’Aversa dopo la sfida tra Atalanta e Napoli che si è tenuta ieri sera senza dimenticare che bisogna ancora recuperare la gara interrotta contro la Fiorentina per colpa dello sfortunato incidente Bove. Il recupero della Supercoppa italiana ha portato soltanto ad un pareggio in settimana contro il Bologna e questa sarà l’occasione per ritrovare immediatamente il successo.

I lombardi, dall’alto dei loro quarantaquattro punti, se la dovranno in ogni caso vedere contro una formazione come quella toscana che è stata in grado di ottenere risultati importanti nel girone d’andata sebbene ora fatichi un po’ rischiando di venire risucchiata dalla zona retrocessione. L’Empoli ha infatti venti punti come il Lecce che conduce per differenza reti e le sole due lunghezze che la separano dal Cagliari terz’ultimo non sono certo aspetti da sottovalutare, specialmente dopo essere anche stati battuti in casa proprio dai giallorossi del tecnico Giampaolo.

INTER EMPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della diretta Inter Empoli ci aiutano a vedere come i nerazzurri di mister Simone Inzaghi dovranno ancora fare a meno di Bisseck, Calhanoglu, Correa, Di Gennaro ai quali si è aggiunto pure Frattesi ed utilizzare il 3-5-2 con Sommer, Bisseck, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco, Thuram e Lautaro. Modulo analogo e quindi 3-5-2 con Vasquez, Goglichidze, Ismajli, Viti, Gyasi, Maleh, Grassi, Henderson, Pezzella, Esposito e Colombo anche per mister D’Aversa che non potrà invece contare su Anjorin, Ebuehi, Haas, Pellegri, Sazonov, Solbakken e Zurkowski.

DIRETTA INTER EMPOLI, LE QUOTE

Secondo le quote offerte da un’agenzia di scommesse come Snai la diretta Inter Empoli pare essere destinata a concludersi in un’unica maniera, ovvero a favore dei lombardi. L’eventuale successso dei toscani viene infatti pagato addirittura a 12.00 mentre l’1 dei milanesi è stato fissato ad appena 1.20. Un bell’azzardo puntare quindi sugli azzurri così come anche sul pareggio, con l’x indicato invece a 6.50.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Source link