assunzioni per Addetti mensa nelle scuole e ospedali


La cooperativa italiana di ristorazione CirFood seleziona personale per assunzioni di addetti mensa.

Le risorse selezionate lavoreranno all’interno di scuole e ospedali in tutta Italia.

Possibilità di assunzione a tempo indeterminato.

Ecco tutti i dettagli e come candidarsi.

ASSUNZIONI PER ADDETTI MENSA CIRFOOD

CirFood punta a raggiungere 850 milioni di euro di fatturato entro la fine del 2025, grazie a investimenti in innovazione tecnologica, formazione del personale e nuove opportunità di crescita. L’azienda mira a consolidare la sua leadership nella ristorazione collettiva, con particolare attenzione a scuole e ospedali, e a rafforzare la ristorazione aziendale

In quest’ottica crescita sono previste numerose assunzioni per migliorare il servizio offerto. Attualmente infatti, si selezionano addetti alla mensa per scuole e ospedali.

I posti di lavoro sono disponibili in Sardegna, Lombardia, Marche, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Umbria, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Toscana, Veneto.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

Il candidato ideale è disponibile a lavorare su turni e possiede buone doti organizzative, dinamismo, proattività e flessibilità.

Gradita esperienza pregressa nella ristorazione collettiva ed il possesso dell’attestato HACCP.

Inoltre è considerato requisito preferenziale il possesso della patente B.

MANSIONI DA SVOLGERE

Le risorse selezionate si occuperanno della distribuzione dei pasti e del lavaggio stoviglie, di mantenere un alto livello di pulizia e ordine degli spazi e dei tavoli, della raccolta dei vassoi e di applicare correttamente le procedure igienico – sanitarie.

CONDIZIONI DI LAVORO

Il lavoro si svolgerà su turni, orario part time dal lunedì al venerdì o anche dal lunedì alla domenica, con riposo settimanale. L’azienda offre assunzione a tempo determinato con possibilità di proroga e di stabilizzazione a tempo indeterminato.

Le risorse selezionate avranno inoltre concrete possibilità di fare carriera, la cooperativa infatti investe molto sulle risorse umane, offrendo continuamente opportunità di formazione e sviluppo. 

Inoltre, garantisce un pacchetto welfare completo, prestando particolare attenzione all’equilibrio tra lavoro e vita privata, consulenza gratuita per usufruire di prestazioni sanitarie e rimborsi garantiti dai Fondi di Assistenza Sanitaria Integrativa, prestiti agevolati ed anticipazioni del trattamento di fine rapporto a condizioni agevolate.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni per addetti mensa CirFood possono candidarsi visitando questa pagina da cui è possibile prendere visione anche di altre selezioni attualmente attive.

Coloro che ne avessero l’esigenza possono consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione gratuitamente da scaricare e personalizzare.

CIRFOOD

Cir Food (Cooperativa Italiana di Ristorazione) è un’impresa attiva da oltre 50 anni nel campo della ristorazione commerciale e collettiva. Nata in Emilia Romagna, con l’avvio di una prima mensa aziendale, è oggi attiva in 17 regioni d’Italia, in Olanda e in Belgio. Gestisce, nel complesso, un totale di circa 1200 cucine e 120 pubblici esercizi. La cooperativa conta sul lavoro di circa 7.000 soci e di oltre 12.700 dipendenti.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Potreste essere interessati ad altre opportunità di lavoro in CirFood e alle opportunità d’impiego nel settore food.

Potrebbe interessarvi anche sapere quali sono le aziende che assumono in altri comparti e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Vi ricordiamo che, se volete rimanere informati su novità e aggiornamenti, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e seguirci sul nostro canale WhatsAppTelegram, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link