Effettua la tua ricerca
More results...
Mutuo 100% per acquisto in asta
assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta
Dalla strada al palco 2025, terza puntata in diretta e commento live
La terza puntata di Dalla Strada al Palco ci regala esibizioni e concorrenti straordinari, come il musicista in sedia a rotelle Francesco Sicilia o la cantante Michelle D’Andò che con una storia ed una voce pazzesca lascia tutti di sasso. Si alternano sul palco tantissimi talenti interessanti, tra cui anche la giovane cantante di origini marocchine Selma Ezzine, che dà l’idea di poter competere per i primissimi posti in classifica. Alla fine, però, ad essere premiato è stato il primo concorrente che si era esibito ad inizio puntata e che si ritrova a guidare la classifica e quindi ad aggiungersi alla lista dei finalisti della terza puntata. Il vincitore, dunque, è Domenico Vaccaro: grazie alla sua performance di oggi si potrà giocare le sue carte nella finalissima. (Agg.Jacopo D’Antuono)
Dalla Strada al Palco: ecco i Boys 4 Road
Terza puntata scoppiettante di Dalla strada al palco, con tanti nuovi concorrenti che sembrano promettere davvero bene. Domenico Vaccaro apre le danze con una spettacolare esibizione: sfida le leggi della gravità, sollevandosi leggero come una piuma e guadagnando applausi a scena aperta. Curiosa, divertente e emozionante la storia dell’uomo palloncino, ovvero Paolo Scannavino che si fa chiamare anche Scannamago.
Coi suoi numeri lascia a bocca aperta i bambini e non solo. Avanti coi Boys 4 Road che si esibiscono sulle note di Tu vuo’ fà l’americano, Ba ba baciami piccina e Nel blu dipinto di blu. Scelgono tre grandi classici e vanno sul sicuro. Prima sorpresa della puntata: Elio di Elio e le Storie Tese… (Agg.Jacopo D’Antuono)
Nek e Guaccero a caccia di nuovi talenti
Tutto pronto per un nuovo appuntamento con Dalla Strada al Palco e con la terza puntata in diretta su Raiuno. Anche questa sera commentiamo insieme le fasi salienti della puntata, con nuovi concorrenti che promettono di ammaliare il pubblico a casa. Dunque, la coppia formata da Nek e Bianca Guaccero scalpita per scoprire le storie e i talenti di questo terzo appuntamento, arricchito da ospiti importanti. Come preannunciato, infatti, ci saranno dei “passanti importanti” questa sera, con il trittico formato da Valentina Persia, Beppe Fiorello e Sergio Friscia.
Tante sorprese in arrivo, con alcuni interventi di artisti affermati che regaleranno un momento di gloria ai propri fan. Non resta che mettersi comodi, Nek e Bianca Guaccero vanno a caccia di record sul fronte degli ascolti! Ci riusciranno? (Agg.Jacopo D’Antuono)
Dalla strada al palco 2025: anticipazioni e diretta terza puntata
Venerdì 24 gennaio 2025, in prima serata su Raiuno, torna in onda Dalla strada al palco. Il format originale, nato da un’idea di Carlo Conti, continua ad ottenere un grande successo. La scorsa puntata, infatti, 3.029.000 spettatori pari al 19.9% di share battendo senza problemi Io canto senior, programma protagonista del venerdì sera di canale 5. Al timone dello show dedicato agli artisti di strada ci sono Nek e Bianca Guaccero che, oltre a presentare i vari talenti che, nel corso della serata si esibiscono sul palco, si divertono a cantare e a duettare anche con i vari artisti.
Anche questa sera, la musica e il talento saranno i veri protagonisti della puntata che regaleranno ai telespettatori di Raiuno ore di leggerezza, spensieratezza ma anche di emozioni grazie alle storie personali dei vari protagonisti.
Dalla strada al palco 2025: i concorrenti
Tra i concorrenti della nuova puntata del programma “Dalla strada al palco” ci saranno musicisti e giocolieri, mimi, clown o mangiafuoco, ballerini o attori che, nelle loro esibizioni, saranno accompagnati da un’orchestra e da un corpo di ballo. Non mancheranno, inoltre, le incursioni musicali di artisti affermati che duetteranno con i concorrenti che vivranno, così, una serata davvero magica.
Ospiti della serata saranno Valentina Persia, Beppe Fiorello e Sergio Friscia che, insieme al pubblico, giudicheranno le varie esibizioni decretando i due migliori concorrenti che strapperanno così il passaggio per la finale dove si sfideranno per la vittoria i migliori artisti della stagione.
Come vedere in diretta streaming Dalla strada al palco 2025
Il passaggio da Raidue a Raiuno non ha minimante intaccato il successo dello show “Dalla strada al palco” che continua ad appassionare il pubblico che può seguirlo in diretta televisiva, a partire dalle 21.30, al termine della puntata di Affari tuoi. Collegandosi al sito o scaricando l’apposita applicazione di Raiplay, invece, è possibile seguire la diretta streaming del talent dedicato agli artisti di strada.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link