Effettua la tua ricerca
More results...
Mutuo 100% per acquisto in asta
assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta
Il 2025 di Dylan Dog spalancherà le porte a nuovi, terrificanti incubi, con folgoranti esordi e attesissimi ritorni, sia in cabina di scrittura sia al tavolo da disegno. Dylan solcherà le nevi del Grande Nord in una storia dominata da atmosfere (letteralmente) agghiaccianti su testi della scrittrice Lorenza Ghinelli, per la prima volta su queste pagine, affiancata alla sceneggiatura da Giovanni Eccher, e i disegni di Marco Nizzoli.
Il 2025 di Dylan Dog spalancherà le porte a nuovi, terrificanti incubi, con folgoranti esordi e attesissimi ritorni, sia in cabina di scrittura sia al tavolo da disegno.
La storia prosegue il ciclo tematico dedicato al 180° anniversario della poesia “Il Corvo” di Edgar Allan Poe, composta da storie rigorosamente autoconclusive. Il ciclo si concluderà nei claustrofobici corridoi di un teatro, in una storia dalle suggestioni argentiane scritta dall’esordiente Sveva Simeone e disegnata da Franco Saudelli.
In primavera, ritorna l’oscura accoppiata Baraldi/Furnò: Dylan dovrà districarsi in un’allucinante spirale di illusioni in una storia in cui la differenza tra incubo e realtà è impercettibile.
Il tributo al leggendario dittico “Il castello della paura“/”La Dama in nero” vedrà il ritorno ai pennelli sulla serie regolare del maestro Ernesto Grassani come disegnatore unico. L’albo sarà anche un tributo al maestro Giuseppe Montanari, venuto a mancare prima di potersi mettere al lavoro insieme allo storico partner.
Torna anche Gianfranco Manfredi con un “mostruoso” omaggio al leggendario film “Lo Spaccone”, reso graficamente da Sergio Gerasi. Ritorna Claudio Chiaverotti con due storie a elevato tasso di crudeltà. La prima è un’allucinante distopia “What if…?” per i disegni di Giorgio Pontrelli, in uscita sul BIS estivo. La seconda è invece una forsennata indagine nel labirinto della follia, per i disegni di Luca Casalanguida.
Alessandro Russo e il regista Dario Magini sono autori di una orrorifica spy-story disegnata da Riccardo Torti… alla ricerca del tempo perduto.
Premonizioni e orrendi omicidi tracceranno una linea di sangue nella doppia storia firmata Barbara Baraldi e Corrado Roi, che sprofonderà Dylan nei misteri di una cittadina immersa in un bosco fiabesco e nerissimo, abitato da strani personaggi e creature non (più) umane.
Sul fronte del Color Fest, avremo due storie inedite e complete nei primi due albi dell’anno, mentre gli albi della seconda metà dell’anno saranno antologici. Sullo Speciale ritornano i fratelli Hicks in una nuova storia autoconclusiva scritta da Alessandro Bilotta e disegnata da Nicola Mari.
Novità in arrivo per il magazine, che saranno annunciate al momento opportuno, ma sono già confermate nuove storie inedite!
Novità in arrivo per il magazine, che saranno annunciate al momento opportuno, ma sono già confermate nuove storie inedite per i testi di Marco Nucci, Andrea Girolamo Gallo, Andrea Cavaletto, Rita Porretto e Silvia Mericone. Ai disegni, Sergio Gerasi, Antonio Marinetti e Andrea Mutti.
Preparatevi, perché non è finita qui. È ancora presto per gli annunci ufficiali, ma l’autunno vedrà il ritorno ai pennelli sulla serie regolare di uno dei disegnatori più amati della testata. Possiamo anticiparvi che è a buon punto con il lavoro e le tavole che sta inviando sono maestose quanto crudeli.
Grandi novità in vista per quanto riguarda il Dylan Dog Oldboy. L’albo in edicola il 14 febbraio sarà l’ultimo con l’attuale formula. Per saperne di più, stay tuned, come si suol dire in questi casi. Nel frattempo, godetevi le due storie del n. 29. La prima “Il male necessario”, nata da un soggetto di Davide Piccatto (concepito in collaborazione con il padre Luigi) e scritta da Andrea Cavaletto per i disegni di Francesco Ripoli, riporta in scena il personaggio di Rabbi Allen. La seconda, “L’onda theta” vede, invece, all’opera il team composto da Luigi Mignacco e Riccardo Torti, artefici di una vicenda particolarmente enigmatica e dolente.
A cura di Barbara Baraldi e Franco Busatta
Appuntamento martedì 28 gennaio con l’Anteprima 2025 di Zagor!
Se non volete perdervi nessun aggiornamento riguardo Dylan Dog, seguite la pagina Facebook del personaggio. Per rimanere aggiornati su tutte le novità della nostra Casa editrice, potete seguire la pagina ufficiale di Sergio Bonelli Editore su Facebook o su Instagram, iscrivervi al nostro canale YouTube o alla newsletter settimanale. Se invece volete ascoltare il nostro podcast, potete farlo sulla vostra piattaforma preferita partendo da questa pagina.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link