Vivi la 75esima edizione del Festival di Sanremo con Cosmopolitan

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


Dall’11 al 15 febbraio 2025, Cosmopolitan torna a Sanremo con il suo grande evento live, il punto di incontro per vivere il Festival da vicino, con ospiti straordinari e momenti unici sotto il simbolo del fiore, che da sempre rappresenta la città e il Festival. Storie di musica, emozioni e interviste a due passi dell’Ariston, per commentare insieme la gara, scoprire i sogni dei protagonisti e parlare di musica e progetti futuri. Direttamente da Milano, la redazione si sposterà sulla riviera ligure per svolgere le tante attività previste. Ecco quali.

Le attività di Cosmopolitan a Sanremo

Ogni giorno, dalle 14 alle 17 dalla Suite dell’Hotel Londra, in media partnership con Radio Italia, svolgeremo tutte le interviste in formato videopodcast che potrete seguire (quasi) in diretta sul sito di Cosmopolitan, sui nostri canali social e sui nostri profili Spotify e Youtube. Tanti gli ospiti che passeranno da noi, tra big in gara, nuove proposte e i personaggi dello spettacolo che si avvicenderanno sul palco dell’Ariston proprio in questi giorni.

A fare gli onori di casa nella nostra esclusiva Suite all’Hotel Londra sarà Aurora Ramazzotti, che ha saputo conquistare il cuore del pubblico con la sua ironia ed empatia. Ogni giorno Aurora intervisterà i più grandi nomi della musica italiana e i personaggi più influenti dello spettacolo che, come ogni anno, gravitano attorno al Festival di Sanremo: non solo i 30 big in gara, ma anche gli artisti che li affiancheranno nella serata dei duetti del 14 febbraio, conduttori, talent e amici di Cosmopolitan. Da un’idea di Show-Reel Factory, le interviste di Aurora saranno lo spazio in cui gli ospiti potranno prendere fiato tra i tanti impegni della settimana sanremese ed essere loro stessi, senza filtri, come se prendessero un caffè con un’amica che non vedono da tempo, sulla terrazza di uno degli Hotel storici della Città dei fiori.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Le fotografie dell’evento saranno curate da Simone Biavati, giovanissimo nome della scena e già affermato per i suoi lavori nel mondo della musica: proprio per il suo grande talento abbiamo deciso di continuare il lavoro fatto con lui negli anni scorsi, con i ritratti dei nostri ospiti e le cover digitali che ogni anno amplificano il racconto dei big in gara.

La suite sarà personalizzata: con noi il fashion partner Motivi, che personalizzerà l’armadio presente in camera, all’interno dello studio dei videopodcast. Con loro anche un format digital che ci accompagnerà nei giorni della gara, dove vi racconteremo tutti i “motivi” per seguire Sanremo.

Qui i podcast dell’anno scorso.

Dalle 17 alle 19, invece, ci vediamo al Fioraio Cosmo in Gintoneria (piazza Bresca 27), con la scenografia di Vincenzo Dascanio che utilizzando fiori e piante di ogni colore darà allo spazio una poesia tutta nuova. Sono proprio i fiori infatti, l’elemento intorno a cui ruota la grafica dell’evento: simbolo della città ligure che ospita il Festival, destinati agli artisti sul palco dell’Ariston dopo la loro esibizione, i fiori di Sanremo sono oggi parte integrante dell’immaginario collettivo dell’Ariston. Un tributo, quindi, quello di Cosmopolitan al simbolo della gentilezza e dell’amore, proprio nei giorni di San Valentino.

Tutti al Fioraio Cosmo in piazza Bresca quindi, per ricevere fiori in regalo e partecipare ogni sera alle attività aperte al pubblico, con host che sapranno intrattenere il pubblico con ospiti del mondo della musica, talent e non solo. E sarà qui, accanto al Fioraio, che Labello, main sponsor dell’evento di Cosmopolitan, presenterà i suoi prodotti più iconici e le ultime novità della collezione con l’ape-car brandizzata che ci aveva già accompagnato alla Mostra del Cinema di Venezia.

La festa di Cosmopolitan con Teenage Dream

Nella serata più dolce di tutte, quella di San Valentino (14 febbraio), luci puntate sul party in partnership con Teenage Dream, il format che intreccia musica, ricordi e nostalgia sulle note delle canzoni degli Anni Duemila. Da High School Musical a Camp Rock, passando per Hannah Montana e le sigle dei film Disney più amati di sempre, alle colonne sonore dei film, la festa ideata da Valentina Savi arriva anche a Sanremo per farci ballare tutte e tutti in piazza.

Le magliette di Cosmopolitan a Sanremo

Quest’anno, per la prima volta, è possibile acquistare le magliette della capsule collection dell’evento brandizzata Cosmopolitan.
Tre i modelli disponibili. «+ Fiori – Dissing», «Dirige l’orchestra» e «Non piango per amore, piango per le cover», con grafiche colorate e base bianca saranno l’alleato perfetto per vedere insieme ai tuoi amici la 75esima edizione della manifestazione più attesa dell’anno, sperando che portino fortuna, mentre noi le indosseremo durante le nostre attività e in sala stampa per seguire l’evento e aggiornarvi in tempo reale.

Comprale qui!

Prestito personale

Delibera veloce

 

pinterest

Cosmopolitan Italia

Nei prossimi giorni, tutto il programma in aggiornamento.

I nostri partner

Beauty Partner:

Labello

Fashion Partner:

Motivi

Partner:

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

The Mall

Galbusera

Flower Design Partner:

Vincenzo Dascanio

Media Partner:

Radio Italia

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Entertainment Partner:

Teenage Dream

In collaborazione con:

Mercato dei Fiori Sanremo





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Source link