Si è sporto dalla gradinata a fine partita ed è precipitato per una decina di metri. Un tifoso della Pro Patria, di circa 40 anni, è ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale di Novara. L’incidente è avvenuto allo stadio di Novara ‘Silvio Piola‘, al termine del match del girone A di Serie C tra la squadra di casa e appunto la Pro Patria, concluso sul punteggio di 2 a 1. Il tifoso della formazione di Busto Arsizio si trovava in curva ed è caduto nel fossato dell’impianto. Ora si trova in rianimazione.
Da una prima ricostruzione dei fatti, il tifoso era sul parapetto del fossato quando, forse anche per la pioggia, è scivolato da un’altezza di oltre otto metri, battendo la testa. Una prima ipotesi sulla dinamica dell’incidente fa pensare che si sia sporto eccessivamente dalla balaustra al termine della partita, dopo che la sua squadra, Pro Patria, aveva perso l’incontro.
Articolo Precedente
Joey Barton a processo per le botte alla moglie: il curriculum di violenza dell’ex calciatore che sui social denigra le donne
Articolo Successivo
Guillermo Maripan, i segreti del difensore che è diventato il leader di cui il Torino aveva bisogno
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link