Jr. NBA nelle Marche, a Urbino il Draft Event con le 58 squadre U13 – Federazione Italiana Pallacanestro – Jr. NBA nelle Marche, a Urbino il Draft Event con le 58 squadre U13

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 





<br /> Jr. NBA nelle Marche, a Urbino il Draft Event con le 58 squadre U13 – Federazione Italiana Pallacanestro – Jr. NBA nelle Marche, a Urbino il Draft Event con le 58 squadre U13 – </p> <p> Federazione Italiana Pallacanestro<br />



Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Jr. NBA nelle Marche, a Urbino il Draft Event con le 58 squadre U13 – Federazione Italiana Pallacanestro



















FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Torna

Jr.NBA FIP

27 Gennaio 2025

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Un’invasione colorata e allegra di giovani cestisti accompagnati dai loro allenatori e tanti genitori. Al Palazzetto dello Sport “Alberto Carneroli” di Urbino si è svolto il DRAFT EVENT della JR NBA FIP U13 CHAMPIONSHIP delle Marche con la manifestazione che fa da apripista ai campionati Under 13 maschili e femminili legati per il terzo anno consecutivo all’universo della NBA.
47 squadre maschili 11 femminili per oltre 800 atleti che si sfideranno indossando le jerseys delle franchigie della lega più famosa del mondo. Alla mattinata organizzata con il patrocinio del Comune di Urbino hanno partecipato i rappresentanti di tutte le squadre iscritte che hanno assistito al sorteggio dedicato all’abbinamento del nome della Società a quello di una franchigia statunitense.

Ad introdurre l’estrazione i saluti del Presidente del Comitato Regionale FIP MARCHE Maurizio Biondini affiancato dal Consigliere Regionale Marco Polenta dall’assessore alle attività sportive del comune urbinate, Gianfranco Fedrigucci.
Biondini ha ringraziato l’amministrazione di Urbino per aver ospitato la manifestazione itinerante (a Pesaro ed Ancona le due edizioni precedenti) che ha toccato la città del Montefeltro non a caso. “Vogliamo integrare lo sport e la cultura – ha detto Biondini – valorizzando tanti luoghi meravigliosi che la nostra regione offre e Urbino è ovviamente uno di questi. Nel salutare tutti i presenti l’assessore Fedrigucci ha sottolineato proprio l’aspetto di fusione tra sport e cultura “Lo sport è con la scuola il motore principale per una Società unita e leale e avere questo tipo di eventi nella nostra città è sicuramente un vanto.”

Sullo schermo del palasport è stato poi proiettato un video di saluti del Coordinatore delle attività del Settore Squadre Nazionali maschili Gigi Datome e dei giocatori della Carpegna Prosciutto Pesaro, Eric Lombardi, Danilo Petrovic e VJ King.

Dopo le ritualità spazio al clou della mattinata con il sorteggio e l’accostamento delle franchigie NBA alle squadre marchigiane U13 accompagnato dalle ovazioni dei ragazzi presenti al centro del campo.

Sotto l’esito del sorteggio.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Ufficio Stampa FIP MARCHE




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link