‘RADIO PENSIERI’ ASPRI: “Non può essere questa la realtà di Dovbyk” – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


Le parole di giornalisti ed ex calciatori sulla Roma


Redazione

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni che fungono da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei protagonisti delle emittenti radiofoniche:

Fabrizio Aspri (Radio Radio Pomeriggio – 104.5): “Su Dovbyk mi trovo in difficoltà. In alcuni momenti sembra possa essere utile alla causa. Poi ti rendi conto che lo stop è quello di un bambino dei pulcini, che i triangoli li chiude malissimo e che la corsa è un po’ sbagliata. Mi tengo ancora qualcosina, prima dell’avvento di Ranieri ha avuto pochissimi palloni interessanti. Non può essere questa la realtà, non voglio pensare sia un fallimento totale. Penso che Angelino abbia qualità, nonostante tutto anche da braccetto ha fatto buone prestazioni. E’ un titolare, ma ha bisogno di una riserva di livello. Roma-Napoli è una gara fondamentale, la Roma è cresciuta e Conte fa bene a essere consapevole della pericolosità delle ripartenze della Roma. Il calcio di Ranieri è concreto“.

Giancarlo Padovan (Radio Radio Pomeriggio – 104.5): “Il Napoli ha dato uno scossone, la Roma non ancora, map penso che sia una partita aperta. La Roma è in ripresa, è quadrata e ambiziosa: vuole tornare dopo le compete. L’occasione sarebbe buona per entrambe, visto che dall’altra parte c’è il derby. La vittoria darebbe grande entusiasmo alla Roma, anche in ottica europea. Vincere o anche pareggia significherebbe far vedere a tutti che la Roma è tornata a essere una squadra rispettabile“.

Stefano Agresti (Radio Radio Pomeriggio – 104.5): “Credo che Zalewski sia forte, credo che in prospettiva possa diventare importante. L’Inter ha voluto il diritto di riscatto per questo. Sono convinto che non sia il giocatore che abbiamo visto ultimamente alla Roma. A me sembra che Zalewski possa essere un giocatore interessante per l’Inter, potrebbe non essere facile trovare spazio ma Inzaghi sostituisce spesso gli esterni. Il ragazzo in Polonia è molto considerato. Non sono così sicuro che il Napoli possa vincere. Credo che la Roma abbia le qualità per battere il Napoli, mi aspetto una partita aperta. Dovbyk mi dà segnali incoraggianti“.

Franco Melli (Radio Radio Pomeriggio – 104.5): “Non vedo bene il sorteggio della Roma in Europa League, il Porto è una buona squadra. E’ uno scontro complicato, Ranieri se la giocherà con la sua abilità. Il Porto mi pare leggermente favorito. Roma-Napoli è una partita bella, aperta. La Roma ha attenuato molto i complessi di inferiorità. Nell’ultima partita Dovbyk ha sbagliato stop facilissimi, il mio giudizio su di lui è ancora in sospeso“.

Ugo Trani (TeleRadioStereo – 92.7): “Penso che Zalewski tornerà a Roma a giugno. Mi sembra tutto organizzato all’ultimo momento. Da anni la Roma ogni mercato è più debole, questo è il problema. Sembra tutto calcolato a tavolino. Zalewski, titolare con la Polonia e con Mourinho a lungo, prendi e lo regali? C’è qualcosa che non torna. Juventus e Milan, due squadre che hanno deluso almeno quanto la Roma, stanno facendo un mercato come se fosse giugno: gli altri stanno facendo acquisti, la Roma no“.

Antonio Felici (TeleRadioStereo – 92.7): “Sulla questione Zalewski voglio dire che c’è un peccato originale: la Roma la avrebbe dovuta risolvere molto tempo fa. Sarebbe stata una situazione da risolvere, non è stata risolta e con il passare del tempo il giocatore si è cominciato a fare due conti con il procuratore. Farei un ragionamento del genere: quanto mi costa perdere a zero Zalewski e quanto mi costa rinnovargli il contratto?. Se torna a giugno hai un giocatore con un contratto oneroso che magari non fa parte dei tuoi piani. Sarebbe un danno economico notevole“.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino – 104.5): “Paredes? Ti dovresti mettere nelle condizioni di poterlo sostituire. Purtroppo è sempre il giocatore che determina, se lui vuole andare in Argentina ci andrà, a me no che non sia una questione di soldi”. 

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Nando Orsi (Radio Radio Mattino – 104.5): “Tutte le squadre con una figura dirigenziale forte stanno andando bene, vedi il Napoli, l’Atalanta, l’Inter e la Lazio. Alla Roma manca questa figura che all’occorrenza vada a urlare nello spogliatoio, non vedo Ghisolfi in questa veste”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link