Grammy 2025 Lady Gaga e il look gotico chic

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


Note di stile. Mentre la città di Los Angeles ritorna gradualmente alla normalità, dopo i devastanti incendi di qualche settimana fa, anche lo show business tenta di riappropriarsi di una certa routine. Cominciando, ad esempio, con la cerimonia dei premi musicali più prestigiosi del settore. Ai Grammy 2025 Lady Gaga, Sabrina Carpenter e Miley Cyrus hanno riportato una sana dose di glamour sotto i riflettori.

Come di consueto quando si tratta dei Grammy Awards, non sono mancati look teatrali, scenografici, magnetici e ben riusciti, come nel caso di Lady Gaga e del fenomeno Chappell Roan. Il tappeto rosso losangelino, inoltre, si è fatto ancora una volta portavoce del continuo dialogo tra presente e passato, tra archivio e contemporaneità. Allo stesso tempo, però, si sono fatti notare outfit decisamente sopra le righe, a tratti scioccanti, come nel caso di Bianca Censori. La consorte di Kanye West, ormai Ye, si è infatti presentata praticamente nuda. Regalando uno degli ensemble più controversi degli ultimi anni.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Grammy 2025, Lady Gaga gotica chic

Si potrebbe riassumere così l’estetica proposta sul tappeto rosso dei Grammy 2025 dalla cantante di Born This Way. Lady Gaga, infatti, ha sfoggiato una creazione realizzata su misura da Samuel Lewis, caratterizzata da un corpetto in pelle con lacci e da una maxi gonna voluminosa con spacco laterale. Il risultato finale sembra uscito da un libro di storia, pur mantenendo una vocazione profondamente attuale, in bilico tra una Giovanna d’Arco contemporanea e quello stile “medievale” visto nelle ultime stagioni. Per la sua performance sul palco accanto a Bruno Mars, invece, Lady Gaga ha compiuto un altro viaggio nel passato, questa volta tra gli anni Venti e Settanta. La cantante e attrice, non a caso, ha optato per un abito Valentino in organza con ricamo a filo floreale, cintura in vita con dettaglio fiocco.

Da Miley Cyrus a Sabrina Carpenter, le star meglio vestite

Sensualità, femminilità e audacia l’hanno fatta da padrona sul red carpet dei Grammys 2025. A capitanare questa tendenza è stata senza dubbio Miley Cyrus, che per l’occasione ha scelto un abito in pelle con cut out e scollo halter firmato Saint Laurent. Un ensemble grintoso e sofisticato capace di mettere in mostra il suo fisico scolpito. Non si differenziava poi molto il look sfoggiato da Olivia Rodrigo. Si trattava infatti di un vestito vintage Versace, risalente alla collezione Autunno-Inverno 2000, caratterizzato anch’esso da una profonda scollatura e da aperture laterali. La stessa passione per la moda d’archivio si ritrova nell’outfit della cantante dell’anno, Chappell Roan, che ha indossato una creazione teatrale in stile Belle Epoque di Jean-Paul Gaultier Couture 2003.

Miley Cyrus ai 67esimi Grammy Awards in un abito in pelle firmato Saint Laurent (Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

Per gli outfit di Taylor Swift e Beyoncé la parola d’ordine è stata brillare. La prima l’ha fatto grazie ad un mini abito monospalla drappeggiato custom made da Vivienne Westwood, mentre Queen B ha optato per un vestito a sirena ricoperto di cristalli realizzato su misura da Schiaparelli. Charli xcx, dal canto suo, è rimasta fedele al suo immaginario brat, indossando una creazione di Jean-Paul Gaultier composta da un corpetto e da innumerevoli strati di volant. Se Gracie Abrams ha vestito i panni della sposa nell’abito con velo di Chanel, Sabrina Carpenter ha reso omaggio al fascino della vecchia Hollywood. Sfoggiando un abito su misura di JW Anderson con schiena scoperta e piume, illuminato dai gioielli Chopard.

Sabrina Carpenter in stile Marylin Monroe ai Grammy Awards 2025 (Photo by Robyn Beck / AFP) 

Bianca Censori senza veli (o quasi)

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Kanye West e Bianca Censori pronti a dare scandalo sul red carpet dei Grammy Awards 2025(Photo by Frazer Harrison/Getty Images)

Quando si tratta di scioccare e scandalizzare è altamente probabile che ci sia lo zampino di Kanye West, in arte Ye. È stato così ieri sera, sul red carpet dei Grammy 2025, dove la consorte Bianca Censori si è presentata nel suo look più coraggioso (fino ad oggi). Arrivata davanti ai flash dei fotografi, infatti, Censori ha lasciato cadere il lungo cappotto che l’avvolgeva, mettendo in mostra un mini abito completamente trasparente. Sotto, tuttavia, mancava un completino intimo o un capo di lingerie. Il gioco, allora, è presto fatto.

Dopo diversi mesi lontani dai riflettori, la coppia West-Censori torna a far parlare di sé. Usando, ancora una volta, il corpo della donna (non è chiaro quanto complice e quanto succube).

I Grammy Awards si confermano così il palcoscenico prediletto per un look destinati a far discutere. Nel bene e nel male.

iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATA





Source link

Contabilità

Buste paga

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link