Presso San Diego Studio siamo entusiasti di offrirvi il vostro primo sguardo a MLB The Show 25, in arrivo il 18 marzo. Mentre celebriamo i 20 anni di The Show, stiamo approfondendo delle modalità amate dai fan come Road To The Show e introducendo una modalità nuova di zecca di Diamond Dynasty chiamata Diamond Quest. E, ovviamente, il gameplay rimane la nostra prima priorità, proprio come ogni anno.
Road To The Show
- Iniziate il vostro viaggio Road To The Show facendo dalle due alle tre partite in High School, e dalle tre alle quattro partite in College in The Amateur Years.
- Create il giocatore di Road To The Show che preferite nel modo che preferite. Utilizzate un sistema di progressione degli attributi rielaborato per maggiore controllo sullo sviluppo del vostro giocatore, compreso creando Perk a piacere.
- Ascoltate suoni autentici in High School e College: ascoltate il rumore delle mazze di metallo e lo sferragliare delle recinzioni.
- RTTS/Player Lock offriranno una varietà di nuovissimi Impact Plays e Quick Time Events per tutte le posizioni e corridori.
Franchise
- Quest’anno nella modalità Franchise le scelte contano, le conseguenze sono reali e il tempo è prezioso con un sistema Free Agency rivitalizzato che aggiunge elementi di rischio/ricompensa, strategia ed entusiasmo alla ricerca dei migliori agenti liberi ogni pausa della stagione.
Diamond Dynasty allargato e altro
- Sets e Seasons non ritorneranno in MLB The Show 25.
- Diamond Dynasty in MLB The Show 25 offre due nuovi luoghi dove giocare: Diamond Quest, una modalità simile a un gioco da tavolo con rischi e ricompense, e una modalità multigiocatore altamente competitiva in Weekend Classic con alcune delle ricompense migliori.
- Parlando di ricompense, i fan possono ottenere le ricompense migliori nelle loro modalità preferite in vari momenti dell’anno e un nuovo Team Affinity Program sarà il posto dove andare per i fan che vogliono sbloccare oggetti e giocatori specifici per il loro team preferito di MLB.
Miglioramenti di gameplay ed espansione con ShowTech
- Centinaia di nuove animazioni per estremo realismo in tutto il gioco, compreso il nuovissimo Rob HR’s, prese Hot Shot, prese e i tocchi in corsa e molto, molto altro.
- La nuova difficoltà G.O.A.T. di quest’anno vi offrirà la sfida suprema.
- Nuovissime battute in imboscata per un “piano d’attacco” più realistico al piatto.
- Un nuovo Reaction Time System in difesa.
Storylines presenta la stagione 3 di The Negro Leagues
- Celebrate la ricca storia del baseball con Storylines: giocate nei panni di famose e dimenticate leggende della Negro Leagues mentre imparate tutto sui loro incredibili viaggi.
- La stagione 3 di Storylines verrà nuovamente narrata da Bob Kendrick, il presidente del Negro Leagues Baseball Museum con un’intera nuova serie di “alcuni dei più grandi giocatori dei quali probabilmente non avete mai sentito parlare.”
Il trailer del gameplay è pieno di entusiasmanti nuove funzionalità, aggiornamenti a modalità amate dai fan, e il debutto di tre nuove Leggende. Se vi siete persi qualcosa, non vi preoccupate: abbiamo molto altro da condividere.
Preparatevi per una nuovissima serie di video Feature Deep Dive, ospitata da Robert Flores della MLB Network, dove analizzeremo tutto ciò che sta arrivando in MLB The Show 25. Inizia tutto martedì prossimo, l’11 febbraio, con il nostro primo episodio nel quale ci immergeremo nei cambiamenti di gameplay, compreso uno sguardo ravvicinato ad Ambush Hitting. Ma questo è solo l’inizio.
Le Feature Premieres ritornano ogni giovedì, offrendovi ancora più consigli direttamente dal team di sviluppo di San Diego Studio. Seguiteci su Twitch e YouTube per analisi più approfondite delle nuove modalità, aggiornamenti e tutto il resto in arrivo in MLB The Show 25.
I pre-ordini per tutte le edizioni (Standard Edition e Digital Deluxe Edition) sono ora aperti su theshow.com/purchase, i negozi delle piattaforme e i rivenditori partecipanti. Per coloro che pre-ordinano la Digital Deluxe Edition, l’accesso anticipato inizia il 14 marzo 2025.
Registratevi per The Scouting Report
Per tutti i fan, assicuratevi di registrarvi per lo Scouting Report di MLB The Show per rimanere aggiornati su tutte le ultime funzionalità, aggiornamenti e leggende in arrivo in MLB The Show 2025, gli abbonati riceveranno uno speciale pacchetto esclusivo ogni mese fino a dicembre 2025*, pieno di incredibili ricompense di gioco. Inoltre, i Golden Ticket Sweepstakes faranno il loro ritorno, con vincitori selezionati ogni mese per fantastici premi come pacchetti, biglietti, vestiti, oggetti autografati da Elly De La Cruz, Gunnar Henderson e Paul Skenes, insieme a tante altre sorprese che non vediamo l’ora di svelarvi. Non perdeteveli, registratevi oggi su theshow.com
Mentre siete qui, non dimenticatevi di impostare anche il vostro account MLB The Show e preparatevi per l’Opening Day. MLB The Show 25 vi permette di passare facilmente da piattaforma a piattaforma e di mantenere l’accesso al vostro intero inventario di carte**. Visitate https://account.theshow.com/ e create il vostro account MLB The Show. Dopo aver creato il vostro account MLB The Show, fate il login nell’account della piattaforma e collegatelo a quello MLB The Show e siete a posto.
Per tutte le informazioni più recenti su MLB The Show, assicuratevi di visitare TheShow.com, registratevi per The Scouting Report e seguiteci sugli account X, Facebook e Instagram.
MLB The Show 25 arriva il 18 marzo.
* È richiesta una connessione internet.
** La progressione cross-platform richiede una connessione internet e per ogni piattaforma sulla quale giocate: 1) una copia di gioco di MLB The Show 25 compatibile con la vostra console (le versioni per altre piattaforme sono vendute separatamente); e 2) un account di rete della piattaforma collegato al vostro account MLB The Show.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link