Logo

VENDITA – RIF: #12052

Trattativa Riservata

Caratteristiche

Prestito personale

Delibera veloce

 

Prezzo:

Trattativa Riservata

Descrizione

Nel cuore del quartiere Trieste, in una posizione centrale ma riservata, nelle vicinanze di Villa Chigi, proponiamo in vendita un luminosissimo attico situato al sesto piano di una elegante palazzina con servizio di portineria e priva di ascensore. Questa proprietà rappresenta la perfetta combinazione tra la tranquillità di una zona residenziale e la comodità di avere tutti i servizi essenziali a portata di mano.
L’attico si distingue per la straordinaria luminosità garantita dalle ampie vetrate e per la distribuzione razionale degli spazi. L’ingresso conduce a un salone doppio, perfetto per momenti di convivialità, e a una spaziosa cucina abitabile. A servizio della zona giorno è presente anche un bagno per ospiti. La zona notte, ben separata, si compone di tre camere da letto e un bagno con vasca.
A completare la proprietà, un esclusivo terrazzo di circa 100 mq, ideale per godere di momenti di relax all’aria aperta con una vista panoramica sulla città.
Lo stato di manutenzione è discreto, offrendo la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze. L’immobile è dotato di impianto di aria condizionata e di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori. (12052)

Efficienza energetica

Riscaldamento

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Centralizzato

Il quartiere: Trieste

Sorto nei primi anni del secolo scorso, il quartiere Trieste – Salario è oggi una bella area residenziale dove è piacevole fare una passeggiata.Il grande cuore verde del quartiere è Villa Ada, parco molto frequentato dagli appassionati di jogging, ricco di stagni e laghetti. La villa, un tempo residenza privata di Vittorio Emanuele III, è oggi la sede dell’Ambasciata d’Egitto. D’estate ospita concerti all’aperto che fanno parte del festival “Roma incontra il Mondo”.
Se vi spostate verso nord – est, nel quartiere Trieste, all’angolo tra via Tagliamento e via Dora, buttate un occhio al singolare arco che congiunge due palazzi: attraversatelo ed entrerete nel quartiere Coppedè. Vi sorprenderà un’ubriacante mistura di 17 villini e 26 palazzine con torrette toscane, sculture liberty, archi moreschi, gargolle gotiche, facciate affrescate e giardini con le palme, il tutto disegnato dall’architetto fiorentino Gino Coppedè tra il 1913 e il 1926. Il cuore del quartiere è indubbiamente piazza Mincio con la sua splendida Fontana delle Rane.