Eddie Howe ha deciso di porre fine alla siccità del trofeo di Newcastle nella finale della Coppa Carabao

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 


Il tuo supporto ci aiuta a raccontare la storia

Dai diritti riproduttivi al cambiamento climatico alla grande tecnologia, l’Indipendente è sul terreno quando la storia si sta sviluppando. Che si tratti di indagare sui dati finanziari del PAC pro-Trump di Elon Musk o di produrre il nostro ultimo documentario, “A A Word”, che fa luce sulle donne americane che combattono per i diritti riproduttivi, sappiamo quanto sia importante analizzare i fatti dai messaggistica.

In un momento così critico nella storia degli Stati Uniti, abbiamo bisogno di giornalisti a terra. La tua donazione ci consente di continuare a inviare giornalisti a parlare con entrambi i lati della storia.

L’indipendente è affidabile dagli americani in tutto lo spettro politico. E a differenza di molti altri notiziari di qualità, scegliamo di non bloccare gli americani dai nostri rapporti e analisi con Paywalls. Crediamo che il giornalismo di qualità dovrebbe essere disponibile per tutti, pagato da coloro che possono permetterselo.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Il tuo supporto fa la differenza.

Il boss di Newcastle Eddie Howe è determinato a porre fine all’attesa di 70 anni del club dopo che la sua squadra ha raggiunto la finale della Coppa Carabao con una vittoria semifinale a scongelamento sull’Arsenal.

Una vittoria dominante per 2-0 ha ottenuto le Magpies una vittoria aggregata per 4-0 sui Gunners per muoversi a una distanza toccante da quello che sarebbe stato un primo pezzo di argenteria principale dalla loro vittoria della Coppa d’Inghilterra nel 1955.

Howe spera di porre fine alla loro siccità del trofeo nella finale di Wembley del mese prossimo.

Ha detto: “È molto tempo. Ci piacerebbe finirlo e lavoreremo più duramente possibile e prepareremo il diritto di provare a farlo. “

Prendendo un vantaggio per 2-0 nel pareggio per la seconda gamba di mercoledì a St James ‘Park, Jacob Murphy e Anthony Gordon hanno colpito i lati dell’intervallo per creare una resa dei conti contro il Tottenham o il Liverpool.

Giovedì sera, conduttore del Liverpool ad Anfield, ma Howe ha insistito sul fatto che la sua parte non sarà catturata dalla “emozione” di chi possono affrontare nel pezzo da protagonista della competizione il 16 marzo.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

“Il destino prenderà naturalmente il suo corso, non credo che impegneremo l’emozione di chi suoneremo. Questo arriverà in tempo, ovviamente ”, ha aggiunto Howe.

“Due squadre d’élite, due ottime squadre che abbiamo affrontato in questa stagione, quindi sappiamo che chiunque giochiamo sarà un avversario difficile.

“Ma penso che sia solo un caso al momento di essere davvero contento di aver vinto oggi, ha continuato il nostro buon slancio e buona forma e sì, abbiamo dimostrato che possiamo competere contro qualsiasi squadra in Premier League.

“Ai nostri migliori livelli, penso che siamo un’ottima squadra, quindi penso che dovrebbe darci un sacco di fiducia.”

Il Newcastle ha ora raggiunto due volte la finale della Coppa Carabao negli ultimi tre anni, con la loro ultima uscita di Wembley in arrivo nel 2023, dove hanno perso 2-0 contro il Manchester United.

Quando gli è stato chiesto come si è sentito a guidare le gazze a due finali, Howe ha risposto: “Sono completamente pronto a prenderlo, grazie. I giocatori meritano sempre il credito. Questo gruppo di giocatori, da quando sono stato qui è stato magnifico per me.

“Ancora una volta stasera, sono andati duramente per noi. Hanno dato tutto fisicamente, mentalmente. Sono molto, molto onorato di gestire quel gruppo. “

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Una performance difficile ha visto l’Arsenal lottare per ottenere un punto d’appoggio nel gioco, nonostante avesse le prime opportunità di andare avanti.

Dopo che Alexander Isak aveva un goal in fuorigioco, Martin Odegaard si avvicinò due volte per i visitatori prima che Murphy colpisse pochi istanti dopo.

Il boss Mikel Arteta ha dichiarato: “Avevamo così tante aspettative, per credere che potevamo girarlo, avevamo bisogno di slancio, specialmente nel primo tempo.

“Il gioco è iniziato nella prima azione quasi con loro segnando e il goal che veniva negato.

“Poi abbiamo avuto due grandi momenti con Martin, hanno poi capitalizzato l’azione successiva e hanno segnato l’obiettivo.

“Ovviamente il gioco è cambiato, devi rimanere fresco per segnare un goal il più presto possibile, non siamo riusciti a farlo la prima volta – so che abbiamo avuto una grande possibilità nella seconda metà, quindi abbiamo iniziato a lottare come il Il gioco è passato.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

“Non abbiamo generato abbastanza situazioni e ci siamo istituiti nell’ultimo terzo. Il gioco ha iniziato a allontanarci da noi. “



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link