Dinamo-Milano, la preview | Dinamo Sassari Official website

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


Quarta giornata di ritorno del campionato di serie A con la Dinamo che sfida i campioni d’Italia dell’Olimpia Milano. Le due squadre si sono già affrontate 60 volte con 40 vittorie dei lombardi. Al PalaSerradimigni sette successi del Banco, tra cui l’ultima sfida disputata nella passata stagione e strappata 89-83, contro i 16 dei lombardiI Giganti di coach Massimo Bulleri, reduci dall’ultimo match di Fiba Europe Cup con Cholet e dalla sconfitta di Scafati, vogliono ripetere la prestazione offerta contro Bologna al PalaSerradimigni. Come in occasione del match con la Virtus, Bendzius e compagni indosseranno la maglia special edition Sardinia Day targata Eye sport.

NOTE

Match sponsor sarà A2A che ha in serbo delle bellissime sorprese per il pubblico del PalaSerradimigni. Debutto assoluto per Rashawn Thomas che ha giocato con la Dinamo nella stagione 2018-2019, conquistando una Fiba Europe Cup e la finale scudetto. Ex della partita Ousmane Diop, sei stagioni a Sassari comprese le esperienze di Cagliari e Torino.

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

La presentazione di Thomas: https://www.dinamobasket.com/blog/non-vedo-lora-di-aiutare-la-squadra

L’AVVERSARIO
È reduce dalla doppia trasferta in Eurolega a Monaco di Baviera e Kaunas, dove ha conquistato un successo molto importante 89-87. Ha vinto dominando il derby contro Varese 119-92 grazie ad uno straordinario Leday, autentico MVP di questa parte di stagione e capace di coprire sia il ruolo di ala forte che di centro. Messina deve valutare le condizioni di Mirotic ma recupera il grande ex di giornata Ousmane Diop, già in campo domenica scorsa e ieri nel successo in Lituania. In netta ripresa un altro dei pilastri offensivi dell’Olimpia, ovvero Shavon Shields (20 con 8/10 dal campo contro Varese). Uno dei maggiori pericoli offensivi per Sassari è rappresentato da Mannion (21 punti a Kaunas) in grado di creare qualsiasi vantaggio e dal talento di Armoni Brooks, capace di performance balistiche di alto livello così come uelle dell’ex MVP delle finali di VTB League Dimitrijevic (12 punti con 5 assist con Varese). Chiave di volta a livello di squadra Leandro Bolmaro che può giocare in tre ruoli. È fondamentale in campionato l’apporto degli italiani: Tonut con la sua fisicità e il suo 1vs1, Flaccadori come eventuale esterno in aggiunta, Ricci che copre due ruoli ed è grande equilibratore di squadra, senza dimenticare i recenti sprazzi positivi di Caruso e l’impatto di Diop contro la sua ex squadra. Dentro l’area, vista l’assenza di Nebo, c’è l’atletismo dell’ex Bayern Monaco Gillespie.

Milano è il terzo attacco del campionato, segna oltre 90 punti di media ed è quinta in classifica dopo aver il terreno perso nella prima parte di stagione, complice anche i tanti infortuni. È reduce da 6 vittorie in campionato nelle ultime 7 (Ha battuto in casa Trapani, Reggio, Trieste e Varese, ha vinto in casa di Treviso e Pistoia perdendo solo a Venezia, andando quattro volte oltre i 100 punti)

L’ANDATA – Nel match d’andata, disputato lo scorso 5 ottobre al Forum di Assago Milano vinse con il punteggio finale di 100-75. Decisive le prestazioni in doppia cifra di Mirotic e Leday con 15 punti e i 25 punti in due della coppia Tonut-Flaccadori. Per la Dinamo 24 punti con 5/9 da 3 punti di Brian Fobbs. 

LE DICHIARAZIONICoach Bulleri: “Non partiamo coi favori del pronostico, ma questo deve rappresentare per noi uno stimolo ulteriore. Milano è una squadra di Eurolega, che può contare su un roster ampio e dall’alto tasso di fisicità. Possono proporre dei quintetti a vocazione interna e degli altri più piccoli e versatili. Lato nostro, cercheremo di inserire Rashawn Thomas: ha svolto un solo allenamento, per di più nel giorno delle visite mediche. Prenderemo una decisione definitiva in merito sabato mattina. Per il resto, cercheremo di andare oltre i nostri limiti: siamo convinti di poter dire la nostra al di là di ciò che dice il pronostico”.

GLI ARBITRI – Rossi, Perciavalle, Bosco

DOVE VEDERLA – Sarà possibile seguire la Live Reaction su DinamoTV sabato dalle 19.55, mentre il match è visibile per gli abbonati di DAZN ed Eurosport 2.

BIGLIETTERIA – I biglietti per la gara si potranno acquistare al Dinamo Store di via Nenni 2/22 dalle 9.30 alle 13 e dalle 16 alle 19 e sabato dalle 17 fino all’inizio della partita. 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Sassari, 7 febbraio 2025 

Ufficio Comunicazione 

Dinamo Banco di Sardegna

https://www.youtube.com/watch?v=bELKqkusmnk



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Source link