Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Incidente sulla Palermo-Agrigento, il bilancio è di due morti e tre feriti #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


Tragico il bilancio dell’impatto avvenuto all’alba sulla statale 121 Palermo-Agrigento, all’altezza dello svincolo di Bolognetta. Due giovani di 25 e 21 anni hanno perso la vita e tre sono stati portati in ospedale. Uno in condizioni gravissime.

LA DINAMICA

A scontrarsi sono stati un’auto, una Seat Leon, e un mezzo pesante. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che la macchina a bordo della quale viaggiavano cinque persone avrebbe invaso la corsia opposta, andandosi a scontrare con un’autocisterna che procedeva in direzione contraria. L’impatto è stato violentissimo, la vettura su cui viaggiavano i giovani è un’ammasso di lamiere.

LE VITTIME

Nello scontro sono morti il conducente dell’auto, Ruben Salvatore Ciaccio di 25 anni e Samuele Cusimano di 21 anni. Sono tutti di Villafrati, comune in provincia di Palermo. All’ospedale Civico è stato portato un 27enne in gravissime condizioni. Altri due giovani sono stati condotti al Buccheri La Ferla, uno in codice rosso e l’altro in codice arancione. Illeso il guidatore della cisterna.

I RILIEVI

La statale è stata temporaneamente chiusa il tratto, in entrambe le direzioni, al km 239 a Bolognetta. Sono previste deviazioni: per i veicoli in direzione Catania uscita al km 239,500 (Bivio Bolognetta), per i veicoli in direzione Palermo uscita al km 238,500. L’Anas ha provveduto a diramare un comunicato ufficiale sul proprio sito, comunicando le deviazioni. Sul posto, oltre al 118, sono intervenute le squadre Anas, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine per la gestione della viabilità. La strada è chiusa in entrambe le direzioni per consentire ai carabinieri di effettuare i rilievi.

IL NUOVO CODICE STRADALE

Intanto, da oggi sono in vigore le nuove norme del Codice della strada. Chi guiderà usando il cellulare sarà sanzionato con multe fino a 1000 euro, che saliranno a 1400, con la sospensione della patente per 3 mesi, per chi è recidivo. Stretta per chi risulterà ubriaco o drogato. Le indagini, che sono in una fase preliminare, accerteranno se le nuove regole siano state infrante.



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui