Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lo ’squalo’ in panchina, ma c’è voglia di rivalsa #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Di filosofia e letteratura, Modena-Pisa ne sarebbe piena. Vecchi amici che si ritrovano dopo essersi amati, attaccanti in cerca di consacrazione, desideri da esaudire a ridosso di Natale e la voglia di continuità. Chissà che dopo 4 mesi così tribolati, i canarini non abbiamo trovato quell’energia e quell’ambizione assopita dai deludenti risultati proprio nel derby della storia di una settimana fa. Vorrebbe dire molto, vorrebbe dire tutto. Perché i campionati possono iniziare anche in ritardo, l’importante è saper dare una svolta nel momento giusto nonostante i troppi viaggi sulle montagne russe d’autunno.

L’appuntamento con la continuità, però, arriva nel giorno del ritorno di Davide Vaira a Modena, da avversario. Non esattamente un cliente comodo, con Pippo Inzaghi l’ex ds si sta giocando un posto nell’olimpo della serie A, constantemente nel trio d’alta quota con Sassuolo e Spezia da inizio stagione. Già questa sarebbe una bella storia. Difficilmente metterà la sua firma, almeno dall’inizio, Nicholas Bonfanti. Lo ’squalo’ ha perso il posto, lasciato a Lind, ma è certo che un pizzico di voglia di rivalsa potrà averla se mai dovesse essere chiamato in causa. Veniamo ai canarini. Le parole di Paolo Mandelli hanno lasciato ben poco spazio a possibili sorprese nell’undici di partenza. Non avendo Ponsi, Magnino è riuscito a giocarsi bene la sua chance sulla destra e viaggia verso la conferma, così come Cotali dall’altra parte.

La diga di centrocampo è la stessa, il terzetto difensivo pure seppur Caldara voglia riacciuffare la maglia prestata a Zaro al centro, sarà ballottaggio. Davanti non si tocca nulla, anche perché Defrel non ha recuperato pienamente e lo si rivedrà solo a Brescia nel giorno di Santo Stefano. Palumbo guida l’offensiva, con il sempre scattante Caso ma ora chiamato ad essere anche più incisivo, alle spalle di Pedro Mendes uomo del destino e ora pure gigante sul quale aggrapparsi per continuare a sperare nella risalita definitiva. Modena-Pisa è una letterina di Natale. Il regalo richiesto è ovvio, vincere (o non perdere, sia chiaro) per non disperdere quanto di buono fatto da Mandelli fin qui. Perché il Modena di questo finale di 2024 deve pensare anzitutto a gettare le basi per un 2025 diverso, più ambizioso, più tenace. Incontro col passato, permettendo.

Alessandro Troncone



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui