Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
i Cinque Stelle chiedono lumi – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


BRINDISI – Il Movimento 5 Stelle di Brindisi, in merito al recente convegno organizzato dall’Arca Nord Salento (raccontato in questo articolo), segnala “l’assenza di informazioni sulla gestione degli alloggi di servizio situati nel quartiere Paradiso di Brindisi e a Ostuni (legge Gozzini). In particolare, lo scorso 17 giugno, sul sito ufficiale dell’ente era stato pubblicato un bando per l’alienazione del 50 per cento degli alloggi di servizio, come previsto dalla legge regionale in merito alla alienazione. Tuttavia, a sei mesi di distanza dalla sospensione del bando, non sono state fornite ulteriori notizie al riguardo”.

In un comunicato stampa firmato da Gabriele Malorzo, del gruppo territoriale, il M5S Brindisi spiega che, dato il ruolo dell’Arca Nord Salento, incaricata della gestione degli alloggi popolari e di servizio, “sarebbe stato opportuno procedere con l’alienazione degli alloggi di servizio: i proventi derivanti dalla vendita avrebbero potuto essere utilizzati per affrontare le numerose problematiche legate alle politiche abitative. Purtroppo, la sospensione e il rinvio del bando a data da destinarsi hanno aggravato la situazione delle famiglie che risiedono in questi alloggi, lasciandole in una condizione di incertezza e senza soluzioni a breve termine. Auspichiamo che il bando venga presto ripubblicato, nell’interesse delle tante famiglie ancora in attesa di risposte concrete”, concludono i pentastellati.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui