Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sci a Cerreto Laghi (Reggio Emilia) l’apertura rimandata dopo Natale: ecco perché – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Reggio Emilia, 21 dicembre 2024 – Pareva essere tutto a posto, con l’ensemble di stazioni sciistiche dell’Appennino reggiano (Febbio, Cerreto Laghi e Ventasso Laghi) pronte ad accogliere gli amanti degli sport invernali. Invece no: Cerreto Laghi è di nuovo al palo. A onor del vero, l’ultimo aggiornamento era già zoppicante: “A causa di un problema tecnico ormai risolto abbiamo aperto solo il campo scuola e domenica (cioè domani, ndr) finalmente metteremo in moto anche la seggiovia” aveva affermato il direttore degli impianti, Marco Giannarelli.

A quanto emerge oggi dai social della stazione sciistica però, il problema tanto risolto non è: “A causa di un guasto tecnico imprevisto al motore di uno degli impianti principali, i lavori di ripristino richiederanno più tempo – si legge –. Stiamo facendo tutto il possibile, collaborando con tecnici specializzati, per risolvere il problema nel minor tempo possibile e garantire la sicurezza e l’efficienza degli impianti”.

Al momento stimiamo che l’apertura possa slittare dopo il 25 dicembre” è la previsione di Cerreto Laghi. Un peccato per una stagione sciistica che sarebbe potuta partire col piede giusto, con piste innevate per due weekend di fila. Seppur più piccola delle altre, la prima a riuscire ad approfittarne è stata Ventasso Laghi che ha aperto già lo scorso fine settimana. Questo weekend è la volta di Febbio e dopo Natale – si spera – arriverà il turno di Cerreto Laghi.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui