Il CdA ha approvato il nuovo Piano Industriale 2025 – 2029.

Sono quattro i pilastri strategici su cui è strutturato:


  • Rafforzamento della componente Software
    e consolidamento del ruolo strategico in Italia.
  • Espansione sui mercati internazionali, con particolare attenzione ai prodotti software verticali delle acquisite Tesi ed Evolucare e ai sistemi informativi trasfusionali (Blood).
  • Trasformazione dell’organizzazione verso un modello più integrato ed efficiente.
  • Diversificazione del business in aree strategiche vicine al Software (Care e Automation) a elevato potenziale economico.

Commenta così Fausto Manzana, Amministratore Delegato del Gruppo:

Negli ultimi anni siamo cresciuti tanto, investendo sul futuro, per diventare un Gruppo solido che ha conquistato sul campo la leadership nel mercato della sanità digitale, in Italia e con una progressione importante nei mercati internazionali. Abbiamo costruito un nuovo Piano Strategico Industriale, con l’obiettivo di definire il percorso che ci condurrà con successo nel futuro e indicare il modo in cui intendiamo farlo. Il senso del nostro essere Impresa non cambia: intendiamo offrire soluzioni che migliorano la qualità delle cure e generano valore per i nostri clienti, i nostri azionisti, i nostri collaboratori e la Comunità. Si evolve l’approccio di prodotto, che guarda alle tecnologie innovative e alla redditività. Sono orgoglioso di ciò che abbiamo generato fino a oggi e confidente sul futuro che stiamo disegnando. So di poter contare su una squadra che in questi anni ha lavorato con determinazione e che, grazie ai nuovi ingressi, sarà ancora più forte per affrontare le sfide future“.

Leggi il comunicato stampa

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Attachments


  • Original document

  • Permalink

Disclaimer

GPI S.p.A. published this content on January 15, 2025, and is solely responsible for the information contained herein. Distributed by Public, unedited and unaltered, on January 15, 2025 at 12:34:01.708.